Mariano Caputo
Mariano Caputo

Domani la presentazione della riqualificazione di "Secca dei Pali" a Molfetta

Appuntamento nella sala conferenze di Lama Scotella

Domani, martedì 18 dicembre, alle 17.30, nella sala conferenze della sede municipale di Lama Scotella, sarà presentato alla città, agli stakeholders, alle parti economiche e sociali del territorio il Progetto di massima relativo alla riqualificazione di località Secca dei pali.

L'obiettivo è avviare una attività di ascolto per giungere alla realizzazione di un progetto definitivo quanto più condiviso e attento alle esigenze del territorio da candidare all'Avviso pubblico regionale per la "Selezione di intervento strategici per la fruizione di aree ed infrastrutture, finalizzati prioritariamente al miglioramento della qualità dei sistemi e dei servizi di accoglienza nel settore turistico".

Interverranno alla presentazione il progettista, ingegner Marco Colizzi, il dirigente del settore territorio, ingegner Alessandro Binetti, l'assessore ai lavori pubblici, Mariano Caputo. Prevista anche la presenza del dottor Salvatore Patrizio Giannone, dirigente della sezione turismo del Dipartimento turismo, economia della cultura, e valorizzazione del territorio della Regione.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.