il tesoro glam dodo
il tesoro glam dodo
Eventi e folklore

DoDo Lab, l’evento esclusivo solo da Il Tesoro GLAM

Componi, dai nuova vita e personalizza il tuo DoDo con l’aiuto di uno stylist

Un design e uno stile inconfondibili, un gioiello che esprime brio, libertà e mette in moto la creatività grazie alle infinite possibilità di combinazioni. Dodo è il gioiello senza tempo che esprime la tua personalità con materiali preziosi e la fattura di qualità garantita dal marchio Pomellato.

Se hai già un gioiello Dodo e vuoi sentirlo ancora più tuo, o vuoi cambiare look al tuo bracciale, o comporre una nuova collana che parli di te, allora non puoi perdere Dodo Lab, il laboratorio creativo di gioielli che fa tappa a Molfetta in esclusiva da "Il Tesoro GLAM".

Da mercoledì 26 a venerdì 28 settembre presso Il Tesoro GLAM si accende l'officina Dodo con la presenza di uno stylist che ti aiuterà a scoprire il tuo stile, a restaurare il tuo vecchio gioiello e a farti entrare nel club esclusivo dei Dodo addicted. Un servizio esclusivo per creare look originali in sintonia con qualsiasi stile. Timeless, Color, Urban, scegli quello che più ti rappresenta.

E venerdì 28 non perdere il Dodo party, con musica e cocktail di benvenuto per scoprire insieme a Il Tesoro GLAM la nuovissima collezione Dodo Zodiaco da regalarti e regalare a chi ami.

Cosa aspetti? Unisciti a club DoDo presso Il Tesoro GLAM, in Via Patrioti Molfettesi del Risorgimento 3, nei pressi di Corso Umberto.
  • gioielli
Altri contenuti a tema
San Valentino: come rendere magico questo evento con Il Tesoro Gioiellerie San Valentino: come rendere magico questo evento con Il Tesoro Gioiellerie La giornata degli innamorati si avvicina: non farti trovare impreparato!
Il Dodo Lab inaugurato il 26 settembre presso Il Tesoro GLAM Il Dodo Lab inaugurato il 26 settembre presso Il Tesoro GLAM L'officina aperta fino al 7 Ottobre
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.