Disponibile anche a Molfetta l'app per dialogare con la pubblica amministrazione
Si chiama "Cittadino digitale" e consente di ricevere le novità sulla fase 2
Molfetta - lunedì 25 maggio 2020
11.21
Anche per i cittadini di Molfetta sarà possibile ricevere le informazioni utili per la fase 2 direttamente dalla pubblica amministrazione: l'app "Cittadino digitale" permette di restare aggiornati sulle ultime novità e non solo.
Questa app che consente di interagire con l'amministrazione in questo periodo post emergenza Coronavirus: il Comune di Molfetta si servirà di questa modalità per informare in tempo reale i cittadini sulle novità riguardanti le misure e i servizi legati alla "ripartenza". Basta solo scaricare "Cittadino digitale", impostarla su Comune di Molfetta e richiedere gli allert sulla "Fase due".
"Cittadino digitale" rappresenta una nuova porta d'acceso al comune di Molfetta, un accesso immediato, facile e sicuro, attraverso il quale l'Amministrazione comunale intende fornire i servizi al cittadino. Oltre al servizio di messaggistica "Covid-19", è già attivo il servizio "PagoPA", una nuova modalità per eseguire tramite i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata e in totale sicurezza tramite agenzie di banca, home banking, sportelli ATM, punti vendita Sisal, Lottomatica 5 e uffici postali.
Questa app che consente di interagire con l'amministrazione in questo periodo post emergenza Coronavirus: il Comune di Molfetta si servirà di questa modalità per informare in tempo reale i cittadini sulle novità riguardanti le misure e i servizi legati alla "ripartenza". Basta solo scaricare "Cittadino digitale", impostarla su Comune di Molfetta e richiedere gli allert sulla "Fase due".
"Cittadino digitale" rappresenta una nuova porta d'acceso al comune di Molfetta, un accesso immediato, facile e sicuro, attraverso il quale l'Amministrazione comunale intende fornire i servizi al cittadino. Oltre al servizio di messaggistica "Covid-19", è già attivo il servizio "PagoPA", una nuova modalità per eseguire tramite i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata e in totale sicurezza tramite agenzie di banca, home banking, sportelli ATM, punti vendita Sisal, Lottomatica 5 e uffici postali.