Pioggia sul treno
Pioggia sul treno
Politica

Disagi per i pendolari, Damascelli (FI): «Non ci rassegniamo all'inefficienza»

La nota del consigliere regionale di Forza Italia

"Dopo la pioggia a catinelle nell'ospedale della Murgia, stesso spettacolo indecoroso nel treno regionale Barletta-Bari delle 7.57 di lunedì scorso (https://www.molfettaviva.it/notizie/piove-anche-nel-treno-altra-mattinata-nera-per-i-pendolari-di-molfetta/). Dal tettuccio, l'acqua precipitava nei vagoni e bagnava i sedili, sotto gli occhi rassegnati dei pendolari ormai abituati ai disservizi quotidiani del trasporto pubblico locale". Così Domenico Damascelli, consigliere regionale di Forza Italia.

"Ma noi – continua – non possiamo rassegnarci all'inefficienza dei servizi pubblici offerti ai cittadini pugliesi, e continueremo a denunciare lassismo e cattiva organizzazione che sono un'offesa agli utenti e ledono l'immagine della Puglia, con treni in cui piove per evidente carenza di manutenzione".

"Un trasporto pubblico decente, così come una sanità pubblica che non faccia acqua persino nei corridoi degli ospedali di recente costruzione, sono il minimo che il Governo regionale dovrebbe garantire", conclude Damascelli.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Niente ospedale tra i temi del Consiglio Comunale, ira di Forza Italia Niente ospedale tra i temi del Consiglio Comunale, ira di Forza Italia Nota del coordinamento della sezione di Molfetta
Volano gli stracci in Forza Italia Molfetta. Partito sempre più diviso Volano gli stracci in Forza Italia Molfetta. Partito sempre più diviso E' lotta aperta tra la Senatrice Minuto, commissario, e il coordinamento "anonimo"
Minuto: «No alle dimissioni di Spadavecchia. Forza Italia Molfetta rappresentata da me» Minuto: «No alle dimissioni di Spadavecchia. Forza Italia Molfetta rappresentata da me» Dura nota della Senatrice, commissario cittadino del partito
Forza Italia Molfetta chiede le dimissioni da consigliere comunale di Fulvio Spadavecchia Forza Italia Molfetta chiede le dimissioni da consigliere comunale di Fulvio Spadavecchia La richiesta a seguito della vicenda di cronaca in cui è rimasto coinvolto il consigliere
1 Forza Italia Molfetta chiede compatta il finanziamento dell'ospedale del nord barese Forza Italia Molfetta chiede compatta il finanziamento dell'ospedale del nord barese Dure parole di Azzollini per Minervini ed Emiliano
Le Scuole dell'Infanzia "Maria Montessori"  a Molfetta da giorni senza riscaldamento Le Scuole dell'Infanzia "Maria Montessori" a Molfetta da giorni senza riscaldamento La denuncia di Forza Italia tramite Antonello Pisani
Trenitalia sopprime la Molfetta-Mola di Bari, interviene anche Forza Italia Trenitalia sopprime la Molfetta-Mola di Bari, interviene anche Forza Italia Domenico Damascelli: «Servizio peggiorato»
2 Riscaldamento nelle scuole di Molfetta, Forza Italia: «Con i genitori» Riscaldamento nelle scuole di Molfetta, Forza Italia: «Con i genitori» Antonello Pisani: «Nessun presidio da parte dell'amministrazione»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.