Diego Maradona jr
Diego Maradona jr

Diego Armando Maradona jr a Molfetta: lo scatto social

Il figlio del Pibe de Oro in città

Il figlio del Pibe de Oro, Diego Armando Maradona jr, è a Molfetta come ritratto da uno scatto social che ha avuto ampia circolazione nelle ultime ore.

Classe 1986 e reduce dall'esperienza come allenatore in Serie D con il Pompei, l'argentino è stato immortalato in un locale del centro città.

E c'è già chi, sempre sui social, ha iniziato a ipotizzare una possibile trattativa con la Molfetta Calcio che è a caccia al successore di Fabio Di Domenico.

Probabilmente si tratta di semplici ipotesi di fantamercato ma, in ogni caso, la presenza del figlio del Diòs ha destato stupore.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Corato Calcio, dietrofront sulla coppa: oggi neroverdi in campo contro la Molfetta Sportiva Corato Calcio, dietrofront sulla coppa: oggi neroverdi in campo contro la Molfetta Sportiva Dopo l’annuncio della vigilia sulla possibile rinuncia alla gara, il match si giocherà ma a porte chiuse
Vincenzo Alberto Annese verso i primi impegni ufficiali con la Guinea Equatoriale Vincenzo Alberto Annese verso i primi impegni ufficiali con la Guinea Equatoriale A fine mese sarà sfida contro Repubblica Democratica del Congo e Sierra Leone
Corato Calcio, è caos verso la sfida con la Molfetta Sportiva: «Non scenderemo in campo» Corato Calcio, è caos verso la sfida con la Molfetta Sportiva: «Non scenderemo in campo» La società neroverde minaccia di non presentarsi nella gara d'andata del primo turno di coppa
Nicola Ragno torna in corsa per la panchina del Taranto Nicola Ragno torna in corsa per la panchina del Taranto L'allenatore di Molfetta potrebbe prendere il posto dell'esonerato Giuliatto
Inizia il campionato di Promozione: sarà subito derby a Molfetta Inizia il campionato di Promozione: sarà subito derby a Molfetta Calcio d'inizio alle ore 11:00 allo stadio "Paolo Poli"
Calcio molfettese, confronto tra Comitato Sparlotti, Comune e Ultras: «Trasformare le parole in fatti» Calcio molfettese, confronto tra Comitato Sparlotti, Comune e Ultras: «Trasformare le parole in fatti» Per quasi due ore un confronto sul futuro della prima squadra cittadina
Vincenzo Alberto Annese, la nuova sfida è la Guinea Equatoriale: «Insieme verso nuovi successi» Vincenzo Alberto Annese, la nuova sfida è la Guinea Equatoriale: «Insieme verso nuovi successi» Il tecnico molfettese ha affidato ai social le sue prime parole dopo l’insediamento alla guida della nazionale africana
Vincenzo Alberto Annese è il nuovo CT della Guinea Equatoriale Vincenzo Alberto Annese è il nuovo CT della Guinea Equatoriale Il tecnico molfettese prosegue la sua lunga esperienza in giro per il mondo
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.