consiglio comunale
consiglio comunale
Politica

«Dialogare con tutti ma al centro il bene della città»

Il Movimento indicherà il proprio programma nei prossimi giorni

Non è il momento delle dottrine politiche, siamo in emergenza!

Molfetta è in uno stato di forte emergenza e in questo momento così delicato si possono, anzi si devono mettere da parte i rancori, le ideologie, una parte del passato. Per questo siamo pronti, come movimento "Molfetta per la Puglia", a dialogare con tutti, senza distinzione alcuna, purché "al centro delle trattative" ci sia il bene comune della nostra città.
Quindi diciamo "Si" ad un tavolo "civico di responsabilità" che sappia operare per rimescolare "le carte " per la rinascita di Molfetta, per riportare la nostra città al centro della politica regionale e nazionale.

"La buona società" si costruisce non sul "saper dire" ma sul "saper fare" e per questo ci ispireremo al grande economista, funzionario e diplomatico canadese naturalizzato statunitense John Kenneth Galbraith che nel 1997 scrisse il libro "La buona società".

Considerata l'urgenza accelereremo sulla composizione della segreteria politica del Movimento "Molfetta per la Puglia" e nei prossimi giorni indicheremo i 3/4 punti programmatici.
  • molfetta per la puglia
Altri contenuti a tema
Molfetta per la Puglia: «Il nuovo assessore non è del nostro Movimento» Molfetta per la Puglia: «Il nuovo assessore non è del nostro Movimento» «Atteggiamenti millantatori. Diffidiamo a parlare in nostro nome»
1 Angela Panunzio nuovo Assessore della Giunta Minervini Angela Panunzio nuovo Assessore della Giunta Minervini Nel pomeriggio la firma per l'incarico che rimane in quota alla lista "Molfetta per la Puglia"
Molfetta per la Puglia: «Disponibilità ad accogliere bambini e donne migranti» Molfetta per la Puglia: «Disponibilità ad accogliere bambini e donne migranti» Mimmo Spadavecchia, segretario del Movimento, lancia un forte appello al sindaco Minervini e a Mons. Cornacchia
Lungomare terra di conquista. Molfetta per la Puglia interroga Sindaco e Assessore Lungomare terra di conquista. Molfetta per la Puglia interroga Sindaco e Assessore Le richieste: pedonalizzazione dell'area e cura dell'igiene e del verde
2 Molfetta per la Puglia: «Fuori da questa amministrazione» Molfetta per la Puglia: «Fuori da questa amministrazione» La nota del segretario Mimmo Spadavecchia
"Molfetta per la Puglia": Mimmo Spadavecchia di nuovo segretario "Molfetta per la Puglia": Mimmo Spadavecchia di nuovo segretario Il movimento sarà parte del progetto civico del Vice Presidente della Regione Antonio Nunziante
12 "Molfetta per la Puglia": dimissioni irrevocabili del coordinatore Mimmo Spadavecchia "Molfetta per la Puglia": dimissioni irrevocabili del coordinatore Mimmo Spadavecchia Motivi personali alla base della scelta
Molfetta per la Puglia, soddisfazione dopo la consultazione con Minervini per la Giunta Molfetta per la Puglia, soddisfazione dopo la consultazione con Minervini per la Giunta Ribadita l'importanza di commercio, artigiani, turismo, sociale e ambiente che costituiscono il "contratto con la città"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.