Ulivo di Antignano. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Ulivo di Antignano. Foto Vincenzo Bisceglie
Cronaca

Devastato il secolare Ulivo di Antignano

Nella notte dei vandali hanno tagliato uno dei simboli della città

Una notizia tremenda ha sconvolto gli amanti della campagna della nostra città: nella notte il secolare ulivo di Antignano è stato barbaramente vandalizzato.

Armati di una motosega alcuni balordi hanno seriamente danneggiato l'antico e maestoso albero che era ormai un simbolo della nostra città e delle nostre campagne.

La triste scoperta è stata fatta questa mattina dal proprietario del terreno in cui è situato l'Antignano, provvedendo poi ad allertare le forze dell'ordine nella speranza di riuscire a recuperare maggiori informazioni possibili ed individuare i responsabili.
  • ulivo di antignano
Altri contenuti a tema
Installata una targa per raccontare la storia dell'ulivo di Antignano a Molfetta Installata una targa per raccontare la storia dell'ulivo di Antignano a Molfetta L'albero monumentale si erge nell'agro cittadino dal 1600
L’Ulivo di Antignano è salvo, reciso solo un ramo giovane L’Ulivo di Antignano è salvo, reciso solo un ramo giovane Le Guardie Campestri confermano che l'albero non ha riportato seri danni
6 L'ulivo di Antignano, una storia dal passato antico L'ulivo di Antignano, una storia dal passato antico L'albero potrebbe essere ciò che resta di un villaggio medievale nelle campagne molfettesi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.