Carabellese, de Bari, Pisani
Carabellese, de Bari, Pisani
Politica

De Bari, Pisani, Carabellese: «"Noi" forma di narcisismo politico»

La nota contro la neonata formazione in Consiglio Comunale


'Non c'è niente di nuovo sotto ... NOI'
Persino la sigla identificativa è una pessima imitazione dell'esperienza strategica politica di Guglielmo MINERVINI (ovviamente parliamo di spessore ideologico diverso).

Per il porto, l'Ospedale e la ZES ed altri 'Demoni', usi il NOI, prudentemente come fa il nostro sindaco, verbi al "tempo futuro", perché nel presente e nel passato prossimo c'è solo il NULLA incastonato nel CAOS.

Quanto alla differenza tra opposizione concettuale e preconcetta, sappia il NOI, che ciò che si è spacciato per partecipazione democratica è solo affarismo e clientelismo per mietere accoliti.
L'opposizione preconcetta riflette, ragiona, analizza la dietrologia e scopre gli INGANNI.
Autoreferenze e auto-celebrazioni sono solo segni di narcisismo politico. Le verità ed i fatti, su porto, ospedale, Zes e sviluppo socio-economico della città, i nostri 'Angeli', sono il manifesto della NOSTRA CAMPAGNA ELETTORALE, ufficialmente aperta.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia: «Maggioranza alla farsa sull'ospedale di Molfetta» Forza Italia: «Maggioranza alla farsa sull'ospedale di Molfetta» «Necessario l'ospedale del nord barese»
Carabellese, Pisani, de Bari: «Caos amministrativo travolgerà Molfetta» Carabellese, Pisani, de Bari: «Caos amministrativo travolgerà Molfetta» «Grande caos fino alle elezioni regionali 2020»
Disagi per i pendolari, Damascelli (FI): «Non ci rassegniamo all'inefficienza» Disagi per i pendolari, Damascelli (FI): «Non ci rassegniamo all'inefficienza» La nota del consigliere regionale di Forza Italia
Niente ospedale tra i temi del Consiglio Comunale, ira di Forza Italia Niente ospedale tra i temi del Consiglio Comunale, ira di Forza Italia Nota del coordinamento della sezione di Molfetta
Volano gli stracci in Forza Italia Molfetta. Partito sempre più diviso Volano gli stracci in Forza Italia Molfetta. Partito sempre più diviso E' lotta aperta tra la Senatrice Minuto, commissario, e il coordinamento "anonimo"
Minuto: «No alle dimissioni di Spadavecchia. Forza Italia Molfetta rappresentata da me» Minuto: «No alle dimissioni di Spadavecchia. Forza Italia Molfetta rappresentata da me» Dura nota della Senatrice, commissario cittadino del partito
Forza Italia Molfetta chiede le dimissioni da consigliere comunale di Fulvio Spadavecchia Forza Italia Molfetta chiede le dimissioni da consigliere comunale di Fulvio Spadavecchia La richiesta a seguito della vicenda di cronaca in cui è rimasto coinvolto il consigliere
1 Forza Italia Molfetta chiede compatta il finanziamento dell'ospedale del nord barese Forza Italia Molfetta chiede compatta il finanziamento dell'ospedale del nord barese Dure parole di Azzollini per Minervini ed Emiliano
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.