Antonio Azzollini
Antonio Azzollini

De Bari, Carabellese, Caputo e Pisani: tutti con Azzollini per le regionali

Presa di posizione a sostegno dell'ex senatore e sindaco

Stanislao Caputo, Doriana Carabellese, Isa de Bari e Antonello Pisani: sono loro a firmare, come Forza Italia - circolo Tonino Camporeale la nota che è un vero e proprio endorsement nei confronti di Antonio Azzollini, candidato alle elezioni regionali con Forza Italia.

Per l'ex sindaco e senatore di Molfetta, è il ritorno alla tornata elettorale. E che ritorno visto che la sua scelta sarebbe arrivata direttamente dai vertici del partito di Silvio Berlusconi.

"L'inaspettata candidatura del sen. Antonio Azzollini, è senza ombra di dubbio uno dei fiori all'occhiello delle liste a supporto del candidato presidente del centrodestra: Raffaele Fitto", scrivono i quattro.
"Per esperienza, competenza e coerenza è il punto di forza della lista di Forza Italia per il collegio barese, il più vasto, il più complicato e pieno di insidie".

"Lo scenario politico locale - affermano dalla segreteria molfettese di Forza Italia - ci ha inesorabilmente imposto una presa di posizione per salvare Molfetta dal clientelismo del trasformismo mascherato da civismo. Non potevamo concedere alla mala politica di fare razzia del territorio spaziando da sinistra ( amministrazione di Tommaso Minervini) a destra con le piroette di candidati che fino a qualche giorno fa erano schierati con il Presidente uscente Emiliano. Era chiaro che si stava configurando, oltre alla importantissima competizione regionale, una sfida parallela limitata ai confini della nostra Molfetta e che avrebbe ipotecato seriamente il futuro della nostra comunità".

"Contrariamente a quello che in tanti pensano, la candidatura del sen.Antonio Azzollini è stata una scelta condivisa, sommessamente chiesta da tutti gli attivisti e militanti a bassa voce quasi a non voler oltraggiare la figura di un uomo che ha occupato per oltre vent'anni una delle più alte cariche dello stato.
È la partita più importante, quella che deve giocare il giocatore più forte, il nostro giocatore più forte è il sen. Azzollini."

L'avv. Doriana Carabellese, voce della segreteria molfettese di Forza Italia, inoltre focalizza l'attenzione sul verbo chiave che caratterizzerà la campagna elettorale di Antonio Azzollini.
" Scelgo, sarà il verbo che utilizzeremo al posto di "voto", ed è fondamentale capirne i motivi. La candidatura di Azzollini parte da una scelta sua ma anche di un gruppo che è rimasto a sostenere l'unica sezione attiva ed operante di militanti di forza Italia a Molfetta. Ai cittadini pugliesi ed in particolare ai molfettesi chiederemo di SCEGLIERE, tra la politica clientelare di Emiliano e delle amministrazioni a lui vicine (L'amministrazione Minervini da che parte sta??) E la politica di progettualità, visioni a lungo raggio non a vantaggio del singolo ma di una intera regione che proporrà Antonio Azzollini con Fitto Presidente.
In una campagna elettorale anomala come quella che ci apprestiamo a vivere, fatta di pochi contatti è fondamentale avere la certezza di scegliere un rappresentate esperto ed affidabile, un rappresentante che ha dimostrato di poter cambiare l'economia di una città e che potrà mettere la sua esperienza a disposizione dell'intera regione, un rappresentante che ha dimostrato a tutti di agire solo e sempre nell'interesse della sua comunità. Saranno gli elettori a scegliere e siamo certi che sapranno scegliere il loro rappresentante migliore , il più competente il più esperto, colui che può essere scelto per quanto ha dimostrato e non per irrealizzabili, futuristiche promesse. Noi scegliamo e votiamo Antonio Azzollini."
  • Antonio Azzollini
Altri contenuti a tema
Azzollini: «L'obiettivo è che Minervini non sia più sindaco di Molfetta» Azzollini: «L'obiettivo è che Minervini non sia più sindaco di Molfetta» Il senatore argomenta la scelta di Forza Italia di votare Drago al ballottaggio
Caso velostazione, Azzollini: «300 mila euro sperperati per un'opera mai usata: responsabilità evidenti di Minervini» Caso velostazione, Azzollini: «300 mila euro sperperati per un'opera mai usata: responsabilità evidenti di Minervini» Il senatore documenta lo stato di abbandono dei luoghi, rimarcando le menzogne raccontate alla città dal primo cittadino uscente
3 Lutto in casa Azzollini, è morta la signora Giovanna. Nel suo tabaccaio la politica di Molfetta Lutto in casa Azzollini, è morta la signora Giovanna. Nel suo tabaccaio la politica di Molfetta Il cordoglio di Isa de Bari: «Con affetto fraterno vicina ad Antonio»
2 Elezioni regionali, a Molfetta è Azzollini contro tutti Elezioni regionali, a Molfetta è Azzollini contro tutti Ieri ennesimo incontro con gli elettori
Tajani a Molfetta: «Emiliano e Conte hanno fallito, serve una rivoluzione pacifica» Tajani a Molfetta: «Emiliano e Conte hanno fallito, serve una rivoluzione pacifica» Il vicepresidente di Forza Italia ha presentato la candidatura al Consiglio regionale pugliese di Antonio Azzollini e Monika Montaruli
L'europarlamentare Tajani a Molfetta per sostenere Antonio Azzollini L'europarlamentare Tajani a Molfetta per sostenere Antonio Azzollini Il vicepresidente di Forza Italia nel comitato di Via Respa questa sera
Azzollini: «Candidatura ponderata. Impegno massimo per i cittadini» Azzollini: «Candidatura ponderata. Impegno massimo per i cittadini» L'ex sindaco e senatore nella tornata elettorale con Forza Italia e Fitto
Antonio Azzollini sarà candidato alle Regionali nella lista di Forza Italia Antonio Azzollini sarà candidato alle Regionali nella lista di Forza Italia L'ex sindaco e senatore nell'elenco dei quindici aspiranti consiglieri regionali
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.