liceo fornari
liceo fornari
Scuola e Lavoro

DDL scuola, sarà un mercoledì di passione

Nel pomeriggio assemblea dei docenti al Magistrale.

Sindacati ancora sul piede di guerra contro il Ddl della "buona scuola", in queste ore al centro dei lavori del Parlamento.

Così oggi, mercoledì 20 maggio, le sigle più importanti del movimento sindacale hanno indetto riunioni e sit in: a Molfetta, dalle 16.30 alle 18.30, i docenti si riuniranno all'interno dell'istituto Magistrale, alla presenza di un delegato della Cisl. Alla riunione sarebbero stati invitate anche le istituzioni comunali: l'obiettivo sarebbe anche quello di chiedere e ottenere la convocazione di un consiglio comunale monotematico.

«Il Ddl è privo di un reale progetto educativo e didattico che valorizzi lo studente e la sua crescita come cittadino libero e consapevole», scrivono i sindacati.
  • sindacati
  • insegnanti
  • istituto magistrale
Altri contenuti a tema
Torna il reddito di dignità: per le domande a Molfetta rivolgersi a CAF e sindacati Torna il reddito di dignità: per le domande a Molfetta rivolgersi a CAF e sindacati Misura della Regione Puglia per sostenere le persone in difficoltà economica
Nessun confronto, i sindacati contro la Multiservizi di Molfetta Nessun confronto, i sindacati contro la Multiservizi di Molfetta La nota a firma di FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e UILTRASPORTI analizza alcune vicende aziendali
Caso mensa scolastica: i lavoratori delle scuole a rischio? Caso mensa scolastica: i lavoratori delle scuole a rischio? CGIL Molfetta, FILCAMS e FLC CGIL Provinciali di Bari chiedono un incontro urgente con il Commissario Passerotti
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.