Dario La Forgia
Dario La Forgia
Speciale

Dario la Forgia (Movimento 5 Stelle Molfetta): è il momento di riprenderci la città

Nelle prossime settimane il Movimento avvierà una serie di incontri con i cittadini

La caduta dell'amministrazione comunale di Molfetta segna la fine di un percorso politico che ha deluso le aspettative dei cittadini.

Divisioni, mancanza di visione e scelte lontane dai bisogni reali della comunità hanno portato la città in una fase di stallo, nella quale a pagare il prezzo più alto sono stati tutti i molfettesi.

Il Movimento 5 Stelle Molfetta ritiene che sia arrivato il momento di voltare pagina e restituire dignità, partecipazione e trasparenza alla vita pubblica. Molfetta merita un'amministrazione che metta al centro le persone, che ascolti e che agisca nell'interesse collettivo, non di pochi.

È tempo di riprenderci la città.
Riprenderci la speranza, la buona politica, il senso di comunità.
Costruiamo insieme un nuovo percorso, aperto, onesto e condiviso, per ridare a Molfetta il futuro che merita.

Nelle prossime settimane il Movimento 5 Stelle Molfetta avvierà una serie di incontri con i cittadini per raccogliere proposte e costruire un programma partecipato, come abbiamo sempre fatto, dal basso, con le persone e per le persone.
  • Elezioni regionali 2025
Altri contenuti a tema
Voto a domicilio per le Elezioni Regionali: le indicazioni utili Voto a domicilio per le Elezioni Regionali: le indicazioni utili La domanda può essere consegnata all’Ufficio Elettorale del Comune
Elezioni Regionali 2025, modalità di voto assistito Elezioni Regionali 2025, modalità di voto assistito Le informazioni pubblicate sul sito del Comune di Molfetta
12 Dario La Forgia (Movimento 5 Stelle) candidato alle Regionali: «Realizziamo la Puglia del futuro, insieme si può» Dario La Forgia (Movimento 5 Stelle) candidato alle Regionali: «Realizziamo la Puglia del futuro, insieme si può» Una candidatura che nasce dalla volontà di portare una ventata di energia nuova nella politica regionale
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.