croce rossa
croce rossa

Dalla Croce Rossa di Molfetta il panettone solidale

Tutte le informazioni su dove acquistarlo

Si chiama panettone solidale ed è possibile acquistarlo dai volontari del Comitato di Molfetta della Croce Rossa Italiana.
Come ovvio il ricavato servirà a supportare concretamente le attività quotidiane dei Volontari, ovunque e per chiunque ne abbia bisogno, sempre a favore dei più vulnerabili.

Per l'acquisto del Panettone Solidale, a marchio Deluxe da 1 kg della Croce Rossa Italiana, i volontari saranno con uno stand nei giorni 8-15-22-24 Dicembre dalle ore 10 alle ore 13 e il 23 Dicembre dalle ore 18 alle ore 21 presso Corso Umberto (altezza Liceo Classico) oppure ogni Mercoledì dalle ore 20 alle 22 presso la sede CRI di Corso Margherita 3.

Il panettone singolo ha un costo di 6€, mentre se ne acquistate due, e uno lo si dona al Social Market Solidale, il costo di entrambi è di 10€.
Per info e prenotazioni: Corso Margherita, 3 - 334 14 85 770 - molfetta@cri.it
  • Croce Rossa
Altri contenuti a tema
La Croce Rossa di Molfetta riparte con l'iniziativa "Natale per tutti" La Croce Rossa di Molfetta riparte con l'iniziativa "Natale per tutti" Raccolta solidale di giocattoli in collaborazione con diverse realtà locali
Il ricordo della battaglia di Solferino. La Croce Rossa di Molfetta presente Il ricordo della battaglia di Solferino. La Croce Rossa di Molfetta presente Una fiaccolata nei luoghi del conflitto per commemorare la nascita dell'associazione
Giornata della Croce Rossa. A Molfetta ogni volontario è una fiammella sempre accesa Giornata della Croce Rossa. A Molfetta ogni volontario è una fiammella sempre accesa L'intervista al presidente Spagnoletta: «C'è sempre da imparare»
Croce Rossa, il comitato di Molfetta pronto a formare nuovi volontari Croce Rossa, il comitato di Molfetta pronto a formare nuovi volontari Si partirà dal prossimo 13 maggio con una serie di incontri
Prevenire gli attacchi cardiaci: evento informativo della Croce Rossa di Molfetta Prevenire gli attacchi cardiaci: evento informativo della Croce Rossa di Molfetta I volontari presenti per essere da esempio sul Basic Life Support
Il comitato Croce Rossa di Molfetta tra storia, interventi e valori Il comitato Croce Rossa di Molfetta tra storia, interventi e valori L'intervista al presidente Giovanni Spagnoletta: "il sorriso e il rapporto umano hanno valore inestimabile"
Servizio Civile Universale in Croce Rossa: a Molfetta due progetti attivi Servizio Civile Universale in Croce Rossa: a Molfetta due progetti attivi Per i giovani tra i 18 e i 28 anni, c'è tempo per candidarsi fino al 10 febbraio
Natale solidale, anche la Croce Rossa di Molfetta organizza una raccolta di giocattoli Natale solidale, anche la Croce Rossa di Molfetta organizza una raccolta di giocattoli Si replica quest'anno l'iniziativa "Natale per tutti"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.