isabel pabo
isabel pabo
Vita di città

Dalila Palumbo indossa Isabel Pabo a Pitti Uomo

La giovanissima stilista molfettese con il suo look si è classificata nel “The 80 Best Street Style Looks of Pitti Uomo 89”

Sbarca a Firenze lo stile inconfondibile del brand Isabel Pabo nella cornice della 89esima edizione di Pitti Uomo, uno dei più importanti eventi a livello internazionale di moda maschile.

Il brand rappresentato dalla sua impeccabile fashion designer Dalila Palumbo ha catturato l'attenzione di fashion blogger di livello internazionale e addetti ai lavori attraverso l'ultima creazione da lei indossata durante l'evento: un completo damascato dalle tonalità accese e dalla linea pulita caratterizzato da una giacca modello guru che ricorda le linee di un chimono che riflette il tipico stile orientale e da un pantalone corto.
La giovane stilista molfettese accompagnata dall'indossatore Massimo Giardini (indossatore del sarto veneziano Franco Puppato) sembra aver fatto ancora una volta centro tanto da essere stata inserita al 31esimo posto della classifica degli 80 migliori look di Pitti Uomo 89 "The 80 Best Street Style Looks of Pitti Uomo 89" stilata da Sharp magazine.

"Per me è un miracolo essere in classifica. Erano presenti davvero dei completi favolosi e non mi aspettavo di riscuotere così tanto successo con il mio capo", queste le parole di Dalila Palumbo, sorpresa e in imbarazzo rispetto al clamore suscitato intorno al suo outfit oggetto di numerosi scatti da parte di fotografi di ogni nazione. "È stata una esperienza unica che mi ha permesso di catturare davvero tante nuove idee e di conoscere molta gente". Pitti uomo, infatti, non è solo un importante vetrina per stilisti emergenti, ma anche un evento ricco di stimoli, idee e grande fonte d'ispirazione dove potersi confrontare con figure di spicco della moda non solo italiana ma anche internazionale.

Dunque un ulteriore bagaglio da aggiungere alle numerose esperienze e ai tanti progetti che coinvolgono Dalila Palumbo e il suo brand Isabel Pabo che grazie al mix tra alta tradizione sartoriale e innovazione riscuote numerosi apprezzamenti e riconoscimenti.

A cura di Luciana Zaza
  • dalila palumbo
Altri contenuti a tema
Dalila Palumbo premiata come “Designer 2017” al My Global Fashion Award Dalila Palumbo premiata come “Designer 2017” al My Global Fashion Award La giovane stilista molfettese alla conquista dell’alta moda italiana con il suo brand Isabel Pabo
Dalila Palumbo, la nuova stella della moda molfettese Dalila Palumbo, la nuova stella della moda molfettese Il suo brand è Pabo Isabel
Dalila Palumbo seconda al World Congress of mastertailors in Finlandia Dalila Palumbo seconda al World Congress of mastertailors in Finlandia La stilista molfettese ha rappresentato l'Italia
Dalila Palumbo, molfettese rappresenterà l'Italia in Finlandia Dalila Palumbo, molfettese rappresenterà l'Italia in Finlandia Dall'11 al 15 agosto sarà tra i protagionisti del The World Congress of Mastertailors in Tampere
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.