Canale 5 sul porto di Molfetta
Canale 5 sul porto di Molfetta

Dal 30 agosto lavori di rifacimento al manto stradale nella zona portuale di Molfetta

Saranno interdette alcune aree fino a mercoledì 8 settembre

A partire da lunedì 30 agosto e a mercoledì 8 settembre saranno effettuati lavori di rifacimento al manto stradale nella zona portuale di Molfetta.

In quei giorni saranno infatti eseguiti lavori di rifacimento del manto bituminoso presso le banchine n. 4, San Michele, San Corrado, e parte di Banchina Seminario del porto di Molfetta. Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni, si è quindi reso necessario, interdire le aree interessate, secondo il programma delle lavorazioni presentato dalla Ditta impegnata nei lavori e salvaguardando, al contempo, l'operatività del porto anche in vista della ripresa delle attività di pesca.

Nel dettaglio, come specificato dall'ordinanza della Capitaneria di porto di Molfetta, dalle ore 07.00 di lunedì 30.08.2021 sino alle ore 07.00 di mercoledì 01.09.2021è interdettala sosta, la circolazione ed il transito di mezzi e pedoni, dal ciglio della banchina fino a metà carreggiata, dal faro sino alla sbarra di accesso in porto adiacente alla sede storica della Capitaneria di porto. In tali aree, ossia presso la banchina San Michele, San Corrado e una porzione di banchina Seminario, è interdetto altresì l'ormeggio di tutte le unità navali.

I pescherecci che normalmente ormeggiano presso tale area, dovranno ormeggiarsi all'angolo tra la banchina Seminario e San Domenico. Dalle ore 07.00 dimartedì31.08.2021 sino alle ore 07.00 di venerdì 03.09.2021 è interdetta la sosta, la circolazione, il transito di mezzi e pedoni, dal ciglio della banchina fino a metà carreggiata, dal cancello della port-security sino al faro. In tali aree, ossia presso la banchina n. 4 del Molo Foraneo, è interdetto altresì l'ormeggio di tutte le unità navali. I pescherecci che normalmente ormeggiano presso tale area, dovranno ormeggiarsi presso la banchina San Michele, San Corrado e San Domenico, laddove non interdette come indicato al punto precedente.

Dalle ore 07.00 di giovedì 02.09.2021 sino alle ore 07.00 di domenica 05.09.2021, è interdetta la sosta, la circolazione e il transito di mezzi e pedoni, dal muro paraonde fino a metà carreggiata, dal cancello della port-security sino al faro. Dalle ore 07.00 di lunedì 06.09.2021 sino alle ore 07.00 di martedì 07.09.2021 è interdetta la sosta, la circolazione e il transito di mezzi e pedoni, dal muro paraonde fino a metà carreggiata, dal faro sino alla sbarra di accesso in porto adiacente alla sede storica della Capitaneria di porto. Nelle giornate di martedì 07.09.2021emercoledì 08.09.2021è interdetta la sosta, la circolazione e il transito di mezzi e pedoni nelle aree di volta in volta interessate dai lavori di predisposizione della segnaletica orizzontale e verticale.

È comunque sempre interdetta la sosta, la circolazione e il transito di mezzi e pedoni nell'aree cantierizzate e circoscritte da appositi segnali predisposti dalla ditta. Chiunque acceda alle aree portuali, in corrispondenza delle aree di cantiere dovrà prestare la massima attenzione e mantenersi ad idonea distanza di sicurezza.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
1 Molfetta avrà un nuovo palasport: ok al finanziamento Molfetta avrà un nuovo palasport: ok al finanziamento Previsti lavori da 700mila euro per la realizzazione dell'impianto
Ultimati i lavori al parco di via Achille Salvucci a Molfetta. Le foto Ultimati i lavori al parco di via Achille Salvucci a Molfetta. Le foto All'interno dell'area sorgerà anche un orto urbano
Riqualificazione Secca dei Pali: finanziamento di un milione e mezzo al Comune di Molfetta Riqualificazione Secca dei Pali: finanziamento di un milione e mezzo al Comune di Molfetta Minervini: «Il quartiere sarà presto trasformato»
3 Piano strade, il Comune di Molfetta dispone l'obbligo di ripristino futuro agli enti terzi Piano strade, il Comune di Molfetta dispone l'obbligo di ripristino futuro agli enti terzi In caso di rimozione del manto stradale, le società saranno obbligate a ripristinare l'asfalto
Piano strade a Molfetta, via Domenico Picca chiusa al traffico per rifacimento basolato Piano strade a Molfetta, via Domenico Picca chiusa al traffico per rifacimento basolato Ancona: «I lavori procederanno spediti nelle prossime settimane»
Presto Molfetta avrà anche il suo waterfront di Ponente. Le immagini Presto Molfetta avrà anche il suo waterfront di Ponente. Le immagini Minervini: «Una città sempre più a misura di cittadino»
Lavori a Corso Umberto, cantiere giunto all'ultimo tratto. Le foto Lavori a Corso Umberto, cantiere giunto all'ultimo tratto. Le foto Minervini: «La Molfetta del futuro continua a prendere forma»
L'ingresso di Molfetta da via Giovinazzo sarà abbellito con opere d'arte: ok dalla Giunta L'ingresso di Molfetta da via Giovinazzo sarà abbellito con opere d'arte: ok dalla Giunta Approvato il progetto esecutivo. Lavori da circa 90mila euro
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.