Aziende molfettesi a Miami
Aziende molfettesi a Miami

"Istop Spamat", "Net of Trucks" e "Spamat": da Molfetta a Miami tra le eccellenze della logistica

Le tre aziende nella fiera internazionale tra le migliori nel campo in Puglia

Sono "Istop Spamat", "Net of Trucks" e "Spamat" le tre imprese di Molfetta annoverate tra le eccellenze pugliesi nel campo della logistica in questi giorni a Miami per il "Transport Logistic Americas Delli".

Non un evento qualsiasi bensì la fiera internazionale che mette "in mostra" il meglio nel campo della logistica, della mobilità, delle tecnologie informatiche e della gestione della catena di fornitura.

Ad organizzare la partecipazione della Regione Puglia all'evento, la sezione Promozione del Commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle Imprese, in collaborazione con Puglia Sviluppo.
«Promuoviamo le nostre imprese e valorizziamo la logistica pugliese partecipando ad una manifestazione imperdibile in un mercato strategico», ha sottolineato l'assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci.

«L'appuntamento è imperdibile perché combina il trasporto aereo di merci e la logistica dei trasporti mettendoli sotto lo stesso tetto. Transport Logistic Americas ed Air Cargo Forum Miami, insieme, riflettono l'intera catena di valore del settore e ci permettono di valorizzare l'immagine della logistica pugliese e di creare nuove opportunità di collaborazioni internazionali, presentando le nostre novità ad una platea di operatori che provengono da tutto il mondo. La logistica è un fattore che alimenta lo sviluppo attraversando in modo trasversale tutti i settori dell'economia ed è alla base degli scambi commerciali. Promuovere le nostre eccellenze e cercare nuove collaborazioni negli Stati Uniti vuol dire investire sulla crescita della Puglia puntando su un mercato strategico che rappresenta per la nostra regione, così come per l'Italia, il terzo partner per le esportazioni, con una crescita nei primi sei mesi del 2022 del 19,5% e un valore assoluto delle merci esportate che già supera i 435 milioni di euro».

"Istop Spamat", "Net of Trucks" e "Spamat" sono state ospitate direttamente nello stand della Regione Puglia, a ulteriore vetrina sul mondo delle capacità offerte dalla nostra terra.
  • fiera
Altri contenuti a tema
Pugliautentica alla Bit di Milano. E c'è anche Molfetta Pugliautentica alla Bit di Milano. E c'è anche Molfetta Presente l'assessore alla Cultura, Giacomo Rossiello
Per la festa patronale di Molfetta torna l’iniziativa "Una giostra per tutti" Per la festa patronale di Molfetta torna l’iniziativa "Una giostra per tutti" Venerdì 10 settembre un pomeriggio di divertimento per tanti bambini
Iniziate stamattina le operazioni di montaggio delle luminarie in Basilica Iniziate stamattina le operazioni di montaggio delle luminarie in Basilica Sarà uno dei pochi elementi di folklore per la festa patronale 2020
4 Sindaco e Vescovo in volo per “salutare” Molfetta dall’alto Sindaco e Vescovo in volo per “salutare” Molfetta dall’alto La benedizione del Vescovo Cornacchia sulla città
Niente ruota panoramica a Molfetta. Se ci perdiamo dove ci vediamo? Niente ruota panoramica a Molfetta. Se ci perdiamo dove ci vediamo? Alla ricerca di nuovi punti di riferimento. Quali suggerite?
Promessi Sposi alla Fiera del Levante di Bari Promessi Sposi alla Fiera del Levante di Bari Il matrimonio in vetrina
12 Molfetta oltre la paura. In tanti affollano la Fiera dopo gli avvenimenti di ieri - LE IMMAGINI Molfetta oltre la paura. In tanti affollano la Fiera dopo gli avvenimenti di ieri - LE IMMAGINI La festa continua e in tanti stanno passeggiando su Corso Dante, il Porto e il Luna Park
7 Il Vescovo interviene sui fatti di cronaca di ieri Il Vescovo interviene sui fatti di cronaca di ieri Appello del Vescovo Cornacchia circa gli episodi violenti durante la festa patronale a Molfetta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.