Lino Banfi e Ronn Moss
Lino Banfi e Ronn Moss

Da Hollywood a Molfetta. Ronn Moss e quel pranzo al "Ristorante Adriatico" con Lino Banfi

La star di Beautiful racconta su Instagram la giornata trascorsa con l'attore

Elezioni Regionali 2020
Ronn Moss e Lino Banfi. E un pranzo a base rigorosamente di pesce al "Ristorante Adriatico" a Molfetta tra altri commensali, tutti sorpresi di trovarsi di fronte la star di Beautiful e l'attore più amato dagli italiani.

La notizia della presenza in uno dei posti più belli della città era trapeletata via social tra foto e storie. Poi il post della stesso ristorante.

Ma è proprio l'attore americano a dare testimonianza di quanto accaduto alle centinaia di migliaia di followers sul proprio profilo Instagram.
Moss, infatti, posta alcune foto della giornata molfettese in compagnia di Lino Banfi.
"È stato un piacere incontrare Lino Banfi", ha scritto Moss. I due attori saranno protagonisti di un film: protagonista proprio l'ex Ridge di Beautiful nei panni di un uomo d'affari americano che arriva in Puglia e se ne innamora perdutamente. Al centro le bellezze paesaggistiche della nostra regione, le tradizioni e l'ormai lanciatissimo brand Puglia in tutto il mondo. In un cameo lo stesso Lino Banfi, definito da Moss "una leggenda, un attore amato dagli italiani" con cui ha condiviso un "bellissimo pranzo in riva al mare".
Lino Banfi e Ronn Moss
  • Vip
Altri contenuti a tema
Pranzo sul mare a Molfetta per Lino Banfi e Ron Moss Pranzo sul mare a Molfetta per Lino Banfi e Ron Moss I due attori ospiti del Ristorante Adriatico
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.