Da domani via al Sovereto Festival

La settima edizione inizia domani alle ore 21

Alle 21,00 di giovedi 25 luglio inizia la VII^ edizione del SOVERETO FESTIVAL 2019 e continuerà per tutto il fine settimana: il 26/27/ e 28

Il tema della serata inaugurale è DAGLI ALBORI DEL JAZZ AL CONTEMPORANEO I 2 gruppi dei Seaside Stompers, guidati dalla voce e dal banjo di Carlo de Toma e i Promenade Bechet, guidati dalla tromba di Mino Lacirignola, dopo una marcia nel borgo di Sovereto confluiranno insieme sul palco A e rappresentano il "traditional jazz" (dixieland/new orleans); mentre alle 22,00 sempre sul palco A, la fisarmonica di Antonello Salis con Riccardo Fassi al piano accompagnati dalla Jazz Studio Orchestra diretta da Paolo Lepore costituiscono l'Antonello Salis Big Band Project.

L'intento dell'Amministrazione Comunale di Terlizzi, Sindaco Ninni Gemmato/ Assessora alla Cultura Lucrezia Chiapparino, continua da 7 anni per la valorizzazione del Borgo antico di Sovereto, fra i più belli della regione.

Il Festival, oltre alla direzione artistica di Paolo Lepore, sarà presentato da Emma Ceglie e Alceste Ayroldi.

Tutte le serate con ingresso gratuito saranno accompagnate dalla degustazione di vini a cura dell'enoteca Mirò
  • terlizzi
Altri contenuti a tema
Miragica: siglate sinergie e collaborazioni con il territorio Miragica: siglate sinergie e collaborazioni con il territorio Creata una rete di promozione turistica
Incidente sulla Terlizzi-Molfetta: chiuse le indagini, nessuna traccia della terza auto Incidente sulla Terlizzi-Molfetta: chiuse le indagini, nessuna traccia della terza auto L'appello della polizia di Molfetta: "Invitiamo il conducente della terza vettura a un gesto di coscienza"
Azzollini: "Il referendum del 17 aprile non riguarda nuove trivellazioni, ma quelle già esistenti" Azzollini: "Il referendum del 17 aprile non riguarda nuove trivellazioni, ma quelle già esistenti" "Se vincessero i SI ci saranno altre perdite di posti di lavoro e lunghi conteziosi"
Eccola la terza auto coinvolta nell'incidente in cui è morta Graziana Cognetti Eccola la terza auto coinvolta nell'incidente in cui è morta Graziana Cognetti LE FOTO E IL VIDEO ESCLUSIVI
E' nata TerlizziViva E' nata TerlizziViva Si allarga la famiglia editoriale che fa capo a Salvatore Farinato
L'incidente sulla provinciale Molfetta-Terlizzi L'incidente sulla provinciale Molfetta-Terlizzi Gli istanti fatali
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.