Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Speciale

"Cuore democratico" a sostegno di Tommaso Minervini sindaco di Molfetta

La presentazione della lista nella coalizione del primo cittadino uscente

Nota della lista Cuore Democratico
«Sosteniamo convintamente la candidatura di Tommaso Minervini, perché la città non può interrompere un cammino di realizzazioni e proiettato verso il futuro, né negare la competenza tecnico-amministrativa frutto di anni di gavetta politica e di esperienza».
Comincia così la nota della lista Cuore Democratico. Ventiquattro candidati, uomini, donne, giovani, rappresentativi di tutto il mondo del lavoro. Tutti con una storia personale e professionale. Tutti con una forte vocazione democratica e progressista.
«Abbiamo scelto – con Tommaso Minervini, candidato Sindaco - di essere coerenti e continuare a percorrere la strada del cambiamento. Responsabilità, dialogo e coerenza sono i presupposti per ricostruire una comunità nuova, ciascuno esigendo i propri fondamentali diritti ed esercitando i propri doveri; maturando la consapevolezza di essere parte di un progetto più grande in cui non si usa la crescita e l'assunzione di responsabilità da parte dei più giovani nè si rinnega l'esperienza, la storia e la competenza di chi crede nella politica. Molfetta non merita dileggio ed uso improprio delle tensioni sociali, Molfetta va governata e da subito per non restare indietro.
Affidiamo agli elettori la scelta, nella libertà e sacralità delle urne certi di aver intrapreso e di voler proseguire un lavoro di grande valore per la città, augurando buon lavoro al candidato Sindaco Tommaso Minervini ed a tutti i candidati della nostra lista CUORE DEMOCRATICO».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Devastazione di Capodanno a Molfetta: il Comune si costituisce parte civile Devastazione di Capodanno a Molfetta: il Comune si costituisce parte civile A stabilirlo un decreto del sindaco Minervini: sette gli imputati, accusati di pubblica intimidazione con uso di armi e danneggiamento
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.