Coronavirus
Coronavirus
Cronaca

Covid, in isolamento alcune classi delle scuola elementare don Cosmo Azzollini

Famiglie allertate nella giornata di ieri

Sarebbero almeno sei le classi elementari, ubicate nell'istituto "don Cosmo Azzollini" (l'ex Rione Arbusto), nella zona di Ponente di Molfetta in isolamento da alcune ore.
Nella giornata di ieri la comunicazione alle famiglie: a partire dalla mattinata odierna niente lezioni in presenza.

Il tam tam è stato immediato tra i genitori, allertati e preoccupati e, al momento, senza alcuna informazione in più.
Secondo alcune indiscrezioni casi di positività sarebbero stati riscontrati tra operatori scolastici, ragione poi della decisione di attivare immediatamente il protocollo.

La scuola elementare "don Cosmo Azzollini" fa parte del medesimo istituto comprensivo della scuola elementare "Carnicella" dove per tutta la settimana appena trascorsa si è svolta la didattica a distanza a causa della decisione di chiudere l'immobile, su ordinanza del sindaco Tommaso Minervini, per via della positività al Covid di diverse persone facenti parte della comunità scolastica.
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Minervini: «Trovare il giusto equilibrio tra l'emergenza sanitaria e quella sociale» Minervini: «Trovare il giusto equilibrio tra l'emergenza sanitaria e quella sociale» Intervento del sindaco: «Attendiamo le decisioni del Governo nazionale e regionale»
Coronavirus, parla Emiliano: «Servono misure severe in tutta Italia prima che sia tardi» Coronavirus, parla Emiliano: «Servono misure severe in tutta Italia prima che sia tardi» E Lopalco aggiunge: «Serve un comportamento da lockdown»
Coronavirus, il bollettino della Puglia: 631 nuovi casi e 10 decessi Coronavirus, il bollettino della Puglia: 631 nuovi casi e 10 decessi Circa un terzo dei contagi registrati nella provincia di Bari
2 Minervini: «I casi di Coronavirus a Molfetta salgono a 85» Minervini: «I casi di Coronavirus a Molfetta salgono a 85» L'aggiornamento del sindaco sul bollettino
Ancora in crescita i casi di Coronavirus in Puglia: 590 nuovi positivi Ancora in crescita i casi di Coronavirus in Puglia: 590 nuovi positivi La provincia più colpita resta quella di Bari con 234 casi
1 Covid, da Balducci e Ancona le indicazioni ai commercianti di Molfetta Covid, da Balducci e Ancona le indicazioni ai commercianti di Molfetta Le indicazioni su pulizia e sanificazione
Coronavirus, impennata di contagi in Puglia: sono 485 in 24 ore Coronavirus, impennata di contagi in Puglia: sono 485 in 24 ore Lopalco rassicura: «Numeri in crescita ma situazione sotto controllo»
Covid, Emiliano sospende le lezioni dei trienni finali nelle superiori Covid, Emiliano sospende le lezioni dei trienni finali nelle superiori La situazione a Molfetta: tante le classi in isolamento
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.