Corso fornari alberato def
Corso fornari alberato def

A Corso Fornari continuano i lavori di riqualificazione

Multiservizi al lavoro. Ma i residenti continuano a chiedere vigilanza per la villetta

Corso Fornari a Molfetta continua a essere un cantiere a cielo aperto.

Infatti i lavori di riqualificazione che stanno interessando una delle arterie principali della viabilità cittadina proseguono a ritmo spedito.
In questi giorni gli operatori della Multiservizi hanno concluso le operazioni di sistemazione degli alberelli lungo entrambi i marciapiedi: dall'istituto Apicella fino alla scuola San Giovanni Bosco gli alberi sono ormai un comune denominatore dell'area.

Il progetto venne presentato a fine marzo ma già prima Corso Fornari era stato dotato di un nuovo impianto di illuminazione.
Adesso l'attenzione è tutta riservata alla manutenzione dei marciapiedi mentre presto sarà disposto l'asfalto stampato per le strisce pedonali, una novità per la città di Molfetta, e si proseguirà anche con le aree verdi.

Ma è proprio sulle aree verdi che i residenti continuano a richiedere l'attenzione da parte dell'amministrazione. I lavori che interessano la villetta stanno continuando ma nelle ore serali la stessa diventa terra di nessuno.
Il rischio, secondo gli abitanti, è che ben presto Molfetta debba fare i conti dei danni causati dai vandali, ancor prima che la villetta venga restituita ufficialmente alla città.
  • corso fornari
Altri contenuti a tema
Natale a Molfetta, anche a Corso Fornari si respira un clima di festa Natale a Molfetta, anche a Corso Fornari si respira un clima di festa Bancarelle, musica e tante iniziative per grandi e piccoli
1 Natale a Molfetta, tre giorni di festa a Corso Fornari Natale a Molfetta, tre giorni di festa a Corso Fornari Iniziative dal 21 al 23 dicembre nella zona di Ponente
Corso Fornari a Molfetta, l'isola di traffico e i parcheggi adesso sono realtà Corso Fornari a Molfetta, l'isola di traffico e i parcheggi adesso sono realtà Ultimati i lavori nella parte bassa. Continua la riqualificazione
Corso Fornari a Molfetta cambia volto. Entrano nel vivo i lavori Corso Fornari a Molfetta cambia volto. Entrano nel vivo i lavori In corso la costruzione di un'isola pedonale
Ancora vandali nella villetta di Corso Fornari appena riqualificata a Molfetta Ancora vandali nella villetta di Corso Fornari appena riqualificata a Molfetta I residenti insistono: «Controlli, altrimenti è tutto inutile»
4 Ancora vandali nella villetta di Corso Fornaci a Molfetta Ancora vandali nella villetta di Corso Fornaci a Molfetta I residenti continuano ad attirare l'attenzione sull'area in corso di riqualificazione
"Nuova" villetta a Corso Fornari già terra di nessuno? "Nuova" villetta a Corso Fornari già terra di nessuno? I residenti: «Serve vigilare. Con il buio molti si intrufolano dentro»
Aperto il cantiere a Corso Fornari: i lavori iniziano dalla villetta Aperto il cantiere a Corso Fornari: i lavori iniziano dalla villetta Gli interventi di riqualificazione interesseranno tutta la zona
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.