anita maurodinoia
anita maurodinoia
Cronaca

Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale

Emiliano ha accettato la decisione dell'ex assessore ai Trasporti

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha accettato le dimissioni dall'Assessore regionale ai Trasporti, Anita Maurodinoia, indagata per corruzione elettorale nell'ambito dell'inchiesta che questa mattina ha portato all'esecuzione di dieci misure cautelari.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Felice Spaccavento: «Molfetta ha bisogno di un progetto politico chiaro, ben piantato nei valori del centrosinistra» Felice Spaccavento: «Molfetta ha bisogno di un progetto politico chiaro, ben piantato nei valori del centrosinistra» La nota del consigliere regionale Spaccavento sullo scenario politico molfettese
Allarme sicurezza a Molfetta, Balducci (ItaliaViva): «Serve un cambio di passo concreto in città» Allarme sicurezza a Molfetta, Balducci (ItaliaViva): «Serve un cambio di passo concreto in città» Il referente territoriale del partito interviene sul tema dopo il tentato colpo ai danni di un imprenditore locale
Rinascere: «Molfetta è pronta ad aprire una stagione nuova di sviluppo e opportunità» Rinascere: «Molfetta è pronta ad aprire una stagione nuova di sviluppo e opportunità» La nota del movimento: «Servono scelte concrete, ma anche trasparenza e passione civile»
Dario La Forgia (M5S) sull’aggressione a Molfetta: «Sicurezza e legalità sono diritti di tutta la comunità» Dario La Forgia (M5S) sull’aggressione a Molfetta: «Sicurezza e legalità sono diritti di tutta la comunità» La nota del pentastellato dopo il brutto episodio della notte scorsa
15 Sicurezza, il grido d’allarme del Comitato SP 112: «Furti a raffica tra Molfetta e Terlizzi. Serve più presenza delle Forze dell’Ordine» Sicurezza, il grido d’allarme del Comitato SP 112: «Furti a raffica tra Molfetta e Terlizzi. Serve più presenza delle Forze dell’Ordine» «Siamo stanchi di vivere nel timore», dichiara il Presidente de Tullio
Amministrative, il Movimento 5 Stelle Molfetta apre alla città una fase di confronto pubblico Amministrative, il Movimento 5 Stelle Molfetta apre alla città una fase di confronto pubblico «Molfetta ha bisogno di una svolta netta»
Rifondazione Comunista Molfetta: «Il tavolo del centro sinistra non esiste più» Rifondazione Comunista Molfetta: «Il tavolo del centro sinistra non esiste più» La nota integrale del gruppo politico
Ottavio Balducci nuovo referente territoriale di Italia Viva a Molfetta Ottavio Balducci nuovo referente territoriale di Italia Viva a Molfetta Il pediatra torna in politica: «Un progetto riformista per unire generazioni, diritti e società civile»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.