Corri con Santa Claus
Corri con Santa Claus

"Corri con Santa Claus", la quarta edizione a Molfetta domenica 1 dicembre

Ci sarà anche un angolo per le letterine a San Nicola

Giunge alla quarta edizione l'iniziativa "Corri con Santa Claus" a Molfetta in programma domenica 1 dicembre 2019.

Allegria, divertimento e ironia non mancheranno con l'obiettivo di regalare un'atmosfera magica ai cittadini e ai turisti attratti dallo shopping prenatalizio o dalla visita ai monumenti più storici della città di Molfetta.
Ad essere coinvolti i bambini e le loro famiglie fino a diventare l'autentico street show, la festa pre-natalizia per l'intera città, l'evento più atteso e dinamico del periodo natalizio.

Come nelle scorse edizioni il Centro C I P S conferma la collaborazione con due realtà molto professionali del territorio. Per lo sport e la disabilità l'Associazione ALLENAMENTI con il Presidente Pietro Camporeale e il suo Team; per l'animazione e l'allestimento del Villaggio di Babbo Natale sarà coinvolta l'Agenzia FROG di Molfetta con Antonio Roselli e il suo Team.
La partenza sarà identificata da un Arco Gonfiabile dove Babbo Natale e i suoi simpatici Elfi aspetteranno i concorrenti (bambini, genitori, nonni, fratellini nei carrozzini, cani, zii,....) e con loro e l'animazione dell'Agenzia FROG partiranno alla volta della Villa per percorrere tutto il percorso predefinito.
Quest'anno la partenza verrà anche "colorata" dalla neve artificiale: due cannoni sparaneve ai lati del gonfiabile faranno da cornice invernale alla felice partenza.

Il percorso di circa 800 metri, ideato per dare la possibilità a tutti di partecipare, parte e termina nei pressi della Cattedrale in Corso Dante Alighieri a Molfetta. Coinvolge la Villa Comunale sia il lato Seminario che l'interno della Villa stessa. L'arrivo è previsto sempre a Corso Dante Alighieri
Nei punti strategici del percorso sono previsti i segnali di pericolo specificatamente realizzati per la Corsa raffigurante un triangolo rosso con al centro il Babbo Natale col sacco che corre!

Verrà anche allestito l'angolo dedicato alla letterina per San Nicola e tutti i bambini potranno esprimere i loro desideri e farsi una foto ricordo con Babbo Natale!

In riferimento alla disabilità e considerati i risultati eccellenti degli anni precedenti anche quest'anno la manifestazione è organizzata e strutturata in modo da poter accogliere anche bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali.
I primi 100 bambini iscritti riceveranno subito il pettorale e il meravigliosa maglietta dedicata a Babbo Natale!

La partecipazione alla manifestazione è gratuita per grandi e piccoli ad esclusione del contributo assicurativo per ciascun bambino partecipante pari a otto Euro.
Info e prenotazioni:
Palestra Educativa Multidisciplinare ALLENAMENTI – Via Generale dalla Chiesa n 74
Mob. 340 5187016 – 349 2380823
  • corri con santa claus
Altri contenuti a tema
"Corri con Santa Claus": il 3 dicembre sport, animazione e teatro di strada "Corri con Santa Claus": il 3 dicembre sport, animazione e teatro di strada La manifestazione arriva alla seconda edizione
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.