Manifesto Corri con Santa Claus
Manifesto Corri con Santa Claus

"Corri con Santa Claus": il 3 dicembre sport, animazione e teatro di strada

La manifestazione arriva alla seconda edizione

Natale con sport, animazione e teatro di strada.

Torna l'evento natalizio tanto atteso dai bambini e dalle loro famiglie "CORRI CON SANTA CLAUS" – II edizione in programma il 3 dicembre nelle vie centrali di Molfetta.
Un evento organizzato a più mani dall'Associazione ALLENAMENTI di Pietro Camporeale, il suo STAFF e dal CENTRO CIPS di de Biase Maria Giovanna e che rientra nel calendario eventi natalizi "Molfetta in Allegrezza" previsti dal Comune di Molfetta.
Le NOVITA' che caratterizzeranno questa seconda edizione sono:
  • "FlashMob di Special Olympics Italia" per celebrare la "Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità", istituita nel 1982 dall'Assemblea generale dell'ONU. Tantissimi giovani atleti con e senza disabilità intellettiva, tecnici, volontari, familiari, amici e sostenitori del Movimento si incontreranno in tutta Italia per sorprendere i passanti, rovesciando pregiudizi e perplessità ballando per la prima volta in coppia unificata. La novità di quest'anno è che si balla UNIFICATO! Inizia qui l'allenamento!
  • La partnership con l'ente di promozione sportiva CSAIN nel progetto "LO SPORT MIGLIORA LA VITA"
  • La "CORSA DELLE RENNE" dedicata ai ragazzi dai 7 ai 14 anni.
  • La STROLLER WALK/RUN FAMILY dedicata a tutti coloro che vogliono partecipare dai neonati ai bambini piccoli accompagnati nei loro passeggini o seguiti a mano dai loro genitori, nonni, zii......
Il ritrovo è previsto alle ore 9:30 Corso Dante altezza Cattedrale.
Il percorso rivolto ai ragazzi di 4°-5°elementare e scuola media è di circa 800 mt con partenza da via Dante altezza Cattedrale proseguendo per il Centro Storico, il Lungomare, la Villa Comunale ed ancora Via Dante.
Il percorso rivolto ai piccolissimi e alle loro famiglie invece è ridotto a circa 400 mt.
Unico obbligo è indossare un accessorio natalizio!
Comunichiamo inoltre che ai primi 200 bambini e ragazzi iscritti è previsto un simpatico GADGET natalizio!
A fine corsa verrà allestita in Via Dante un'ampia zona di giochi sportivi, animazione con l'Agenzia FROG, ed inoltre trampolieri e tanti meravigliosi scatti fotografici con Babbo Natale!
Un doveroso ringraziamento è dovuto al nostro sponsor NOTE&BOOK che seguirà tutta la sezione dedicata alle iscrizione e alla grande attenzione dell' importante azienda molfettese D.A.I. Optical Industries e del suo presidente Roberto de Gennaro sempre molto sensibile al mondo dei bambini e a tutte le attività a loro dedicate.
Info e prenotazioni: Cartolibreria NOTE&BOOK di Via Ten. Silvestri n. 57 a Molfetta oppure chiamare i numeri di telefonia mobile 3405187016 o 3492380823 - e mail centrocips@libero.it
Per i ritardatari o per i residenti nei Comuni limitrofi comunichiamo che è possibile iscriversi anche la mattina stessa.
  • corri con santa claus
Altri contenuti a tema
"Corri con Santa Claus", la quarta edizione a Molfetta domenica 1 dicembre "Corri con Santa Claus", la quarta edizione a Molfetta domenica 1 dicembre Ci sarà anche un angolo per le letterine a San Nicola
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.