Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Consiglio comunale, Anna Maria Gagliardi subentra al posto di Sergio Rutigliano

Ieri la sua prima partecipazione alla massima assise cittadina

Anna Maria Gagliardi è subentrata ieri nel Consiglio comunale di Molfetta al posto del dimissionario Sergio Rutigliano, eletto nell'ultima tornata elettorale nella lista Drago Sindaco.

Nominato con 246 preferenze alle urne, il cardiologo molfettese ha lasciato il suo scranno tra i banchi dell'opposizione alla Gagliardi, risultata prima dei non eletti della lista Drago Sindaco, avendo raccolto 150 preferenze alle ultime elezioni amministrative.

Architetto ed esperta di politiche locali legate all'urbanistica, alla riduzione del rischio idrogeologico, alla mobilità sostenibile e all'efficientamento energetico, Anna Maria Gagliardi ha preso parte all'ultima assise cittadina in cui c'è stata l'ufficialità del passaggio di consegne.

La nuova consigliera sostituirà Rutigliano anche nella Commissione Consiliare Permanente "Urbanistica, Arredo urbano, Lavori pubblici, Casa e Politica del Territorio" e nella Commissione Elettorale Comunale.
  • Politica
Altri contenuti a tema
I consiglieri di centrodestra: «A Molfetta troppi proclami e poca certezza» I consiglieri di centrodestra: «A Molfetta troppi proclami e poca certezza» La nota a firma di Mastropasqua, Logrieco, Binetti e Germinario
I consiglieri di centrodestra: «Il "regalo" di Minervini a Molfetta. Più antenne, meno soldi» I consiglieri di centrodestra: «Il "regalo" di Minervini a Molfetta. Più antenne, meno soldi» La ricostruzione dei fatti nella nota stampa a firma di Mastropasqua, Logrieco, Binetti e Germinario
Avanti Molfetta: «Invitiamo i cittadini a sostenere gli imprenditori locali» Avanti Molfetta: «Invitiamo i cittadini a sostenere gli imprenditori locali» La nota: «I nostri commercianti stanno resistendo stoicamente a un momento difficile»
La politica nel 2022: l'anno del Minervini-ter e Conte a Molfetta La politica nel 2022: l'anno del Minervini-ter e Conte a Molfetta Spiccano le comunali e l'elezione di Rita Dalla Chiesa in Parlamento
Infante: «Pericoloso il transito dei pedoni nei pressi del cimitero» Infante: «Pericoloso il transito dei pedoni nei pressi del cimitero» Protocollata una interpellanza consiliare dopo diverse segnalazioni ricevute
Area mercatale, Binetti: «Ennesima opera incompleta dell'amministrazione» Area mercatale, Binetti: «Ennesima opera incompleta dell'amministrazione» Le parole del Consigliere comunale e del coordinamento del gruppo "Molfetta Nostra"
I consiglieri di centrodestra: «Dal Comune ennesimo "assegno post-datato" per l'ASI» I consiglieri di centrodestra: «Dal Comune ennesimo "assegno post-datato" per l'ASI» Nota a firma di Mastropasqua, Binetti, Germinario e Logrieco
Rinascere: «A Molfetta maggioranza dispotica che soffre questa opposizione» Rinascere: «A Molfetta maggioranza dispotica che soffre questa opposizione» La nota in risposta al comunicato del gruppo "Cuore Democratico"
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.