Angela Amato Leonardo Minervini
Angela Amato Leonardo Minervini
Politica

Consiglio comunale, Angela Amato si dimette e subentra Leonardo Minervini

Dietro la decisione della consigliera uscente ci sono ragioni di natura personale

«Per ragioni di natura strettamente personale, ho rassegnato oggi le mie dimissioni da Consigliere Comunale». Con queste parole Angela Amato comunica la propria decisione.

«L'ho fatto perché non è nelle mie abitudini, nella mia storia, l'impegno part-time e, in questo momento, non potrei assicurare a pieno il mio servizio nella massima assise democratica della città.

Passo il testimone a un amico fraterno, Leonardo Minervini, primo dei non eletti nella lista di "Cuore Democratico - Molfetta", compagno di tante battaglie politiche, con cui condivido storia e passioni. Gli auguro buon lavoro. So che sarà all'altezza del ruolo istituzionale che andrà a ricoprire e che la squadra di Cuore Democratico e l'intera maggioranza guidata da Tommaso Minervini potranno avvalersi delle sue competenze e delle sue inesauribili energie.

Ovviamente, questo mio passo di responsabilità istituzionale non scalfisce il mio sostegno al Sindaco, alla Giunta e alla maggioranza consiliare. Continuerò ad essere convintamente al loro fianco e a lavorare, in altro modo, per la realizzazione del progetto di governo cittadino che due anni fa ha vinto le elezioni.

Grazie a Tommaso, Nicola, Gianni e a tutti i consiglieri di maggioranza per le espressioni di solidarietà e affetto con cui hanno accettato questa mia decisione.

Avanti tutta: questa Città sta volando verso il futuro».
  • Politica
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Molfetta Popolare: «Soddisfatti dei risultati dell'ultimo Consiglio comunale» Molfetta Popolare: «Soddisfatti dei risultati dell'ultimo Consiglio comunale» La nota del gruppo: «Sul tema ambientale sono stati fatti passi in avanti»
I consiglieri Lanza e Petruzzelli lasciano il gruppo "Insieme per la Città" I consiglieri Lanza e Petruzzelli lasciano il gruppo "Insieme per la Città" La loro decisione: «Faremo ulteriori valutazioni nei prossimi giorni»
Molfetta Libera: «Città sporca, avanziamo alcune proposte concrete» Molfetta Libera: «Città sporca, avanziamo alcune proposte concrete» La nota del consigliere Domenico Gagliardi dopo l'ultima assise cittadina
Consiglio comunale, prossima seduta  il 29 aprile Consiglio comunale, prossima seduta il 29 aprile Convocazione alle 16:00 in Aula Carnicella
Consiglio comunale di Molfetta, prossimo incontro il 22 aprile Consiglio comunale di Molfetta, prossimo incontro il 22 aprile TARI e nuovo regolamento comunale per la raccolta dei rifiuti all'ordine del giorno
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale a Bari il presidente Giuseppe Conte
Caos politico a Bari, Logrieco (FdI): «La sinistra continua a voler giustificare l'ingiustificabile» Caos politico a Bari, Logrieco (FdI): «La sinistra continua a voler giustificare l'ingiustificabile» Le parole del coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni
Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Emiliano ha accettato la decisione dell'ex assessore ai Trasporti
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.