Nicola Piergiovanni
Nicola Piergiovanni
Politica

Dopo la sospensione si torna in Aula: oggi il Consiglio Comunale di Molfetta

Corposo ordine del giorno. Resta il nodo sulla SANB

Il Consiglio Comunale di Molfetta torna a riunirsi oggi, lunedì 7 settembre: maggioranza e opposizioni si ritroveranno in Aula Carnicella alle ore 16 come da convocazione di Nicola Piergiovanni.

L'ordine del giorno è vasto e corposo: la declassificazione e sdemanializzazione di un tronco stradale della "Strada comunale via Caduti sul Lavoro" ricadente in Zona Omogenea B/2 di PRGC, della "Strada comunale pedonale" compresa tra via Bisceglie e Viale dei Crociati ricadente nell'ambito del comparto urbanistico 19 di PRGC e di un tronco stradale della "Strada comunale Fondo Favale" ricadente in zona omogenea "Verde attrezzato" di PRGC è solo il primo tema.

Poi si passerà al piano regolatore e al punto sulla "Difesa dell'identità e dell'unitarietà culturale ed economica del sistema di istruzione nazionale avverso le richieste di autonomia differenziata delle regioni", si legge nella convocazione.

Però gli occhi anche della politica delle città limitrofe saranno sulla votazione circa la ricapitalizzazione della SANB per la quale si decise di sospendere l'assise la scorsa settimana.
  • Consiglio Comunale
  • nicola piergiovanni
Altri contenuti a tema
Approvato lo schema di Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025/2027 Approvato lo schema di Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025/2027 I consiglieri comunali possono presentare entro cinque giorni prima della seduta consiliare eventuali emendamenti
Le forze civili liberali e moderate dell'opposizione: «Molfetta merita chiarezza» Le forze civili liberali e moderate dell'opposizione: «Molfetta merita chiarezza» La nota: «Bilancio tra menzogne e responsabilità. Solita gestione opaca dell'amministrazione»
Oggi torna il Consiglio comunale a Molfetta: i punti all'ordine del giorno Oggi torna il Consiglio comunale a Molfetta: i punti all'ordine del giorno La massima assise cittadina si riunirà alle ore 16:30 in Aula Carnicella
Rinvio della seduta del Consiglio Comunale Rinvio della seduta del Consiglio Comunale Il sindaco comunica il ritiro degli argomenti già iscritti all'ordine del giorno
Oggi il Consiglio comunale monotematico sul tema rifiuti a Molfetta Oggi il Consiglio comunale monotematico sul tema rifiuti a Molfetta L'incontro alle 16 in aula Carnicella su richiesta dei Consiglieri di minoranza
Convocato un Consiglio comunale monotematico sul tema dei rifiuti Convocato un Consiglio comunale monotematico sul tema dei rifiuti La massima assise cittadina si riunirà su richiesta dei consiglieri di minoranza
Convocato per oggi il Consiglio comunale di Molfetta Convocato per oggi il Consiglio comunale di Molfetta Tanti i punti all'ordine del giorno. Seduta alle 15:30
Diritto allo studio, regolamento nido comunale, minori a rischio: il Consiglio comunale si compatta Diritto allo studio, regolamento nido comunale, minori a rischio: il Consiglio comunale si compatta Approvata la variazione al bilancio di previsione e la nota di aggiornamento DUP 2023/25
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.