Mortatek
Mortatek

Con Mortatek Molfetta è col naso all'insù - LE FOTO

Il sagrato del Purgatorio sede di danza aerea e acrobatica

Nelle trascorse serate di sabato 23 e domenica 24, Mortatek ha portato, per la prima volta a Molfetta, uno spettacolo di danza aerea ed acrobatica, diretto da Elio Colasanto e in collaborazione della compagnia ResExtensa, in cui venivano rappresentati i Sette Peccati Capitali: Superbia, Avarizia, Ira, Accidia, Gola e Lussuria. Sede dello spettacolo la facciata della chiesa Santa Maria degli Afflitti, "Purgatorio". Ad accompagnare le performance la musica dal vivo della banda "Peruzzi", diretta dal maestro Consueto.

Ma lo spettacolo circense non è stato il solo a caratterizzare le serate. Presenti in queste anche La Plancia Piena, che ha messo a disposizione i giochi da tavola per i presenti e la casa editrice Ghenos Game che ha gestito un torneo di Krosmaster. Particolari anche i tornei di FIFA 17 e MarioKart.

In piazza Municipio, invece, erano presenti lo chef Mauro Pansini, il maestro gelatiere Giuseppe Giangregorio e l'imprenditore gastronomico Sergio Spadavecchia, che hanno deliziato i presenti con prelibatezze in cui l'elemento principe era la mortadella.

A presenziare le serate Tommaso Amato, Angela Molinari e Dj Frog.
18 fotoMortatek
IMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMG
  • mortatek
Altri contenuti a tema
2 Mortatek, che successo! Oltre dodicimila presenze in due giorni a Molfetta Mortatek, che successo! Oltre dodicimila presenze in due giorni a Molfetta In migliaia hanno vissuto l’evento organizzato da Think1
2 Sabato 23 e domenica 24 settembre a Molfetta spettacolo di danza aerea acrobatica e tanto altro... Sabato 23 e domenica 24 settembre a Molfetta spettacolo di danza aerea acrobatica e tanto altro... Mortatek… e i sette vizi capitali. Con ResExtensa iniziativa unica e gratis
4 Mortatek è on line il sito web per vivere l’evento in anteprima Mortatek è on line il sito web per vivere l’evento in anteprima Una due giorni di spettacolo gastronomia e giochi. Divertimento gratis per tutti
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.