Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Vita di città

Comparto 18, prosegue l'urbanizzazione. Minervini: «Lavoro di squadra»

In corso il rifacimento del manto stradale di via Boccardi e dintorni

Il Comparto 18, a ridosso della stazione ferroviaria, si prepara a cambiare volto. In questi giorni sono in corso i lavori di completamento delle urbanizzazioni primarie e secondarie anche con il rifacimento del manto stradale di via Boccardi e dintorni.

«Continua la stretta sinergia tra l'assessore all'urbanistica, Sergio de Candia, e l'assessore ai lavori pubblici, Nicola Piergiovanni – commenta il sindaco, Tommaso Minervini - il lavoro di squadra produce sempre risultati. Nel silenzio operoso stiamo lavorando per rendere sempre più bella nostra città».

  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Parte il cantiere di "Secca dei Pali". Ecco cosa prevede il progetto - LE FOTO Parte il cantiere di "Secca dei Pali". Ecco cosa prevede il progetto - LE FOTO Finanziamento da 1 milione e 500mila euro per la riqualificazione dell'area
Lavori in via don Minzoni, un residente: «Già abbattuti 28 pini di oltre 50 anni» Lavori in via don Minzoni, un residente: «Già abbattuti 28 pini di oltre 50 anni» La lettera: «Chiediamo di rivedere il progetto di riqualificazione urbana»
Lavori su via don Minzoni, la lettera di un cittadino: «La rimozione degli alberi è una perdita» Lavori su via don Minzoni, la lettera di un cittadino: «La rimozione degli alberi è una perdita» Le sue parole: «Ci saranno ragioni tecniche ma resta il senso di vuoto»
Lavori su via don Minzoni, il centrosinistra: «Monitoreremo l'intervento» Lavori su via don Minzoni, il centrosinistra: «Monitoreremo l'intervento» La nota: «L'amministrazione continua a ignorare le istanze dei cittadini»
Riqualificazione in via don Minzoni, Minervini: «Interventi necessari» Riqualificazione in via don Minzoni, Minervini: «Interventi necessari» L'assessore Piergiovanni spiega: «La rimozione dei pini è una scelta di sicurezza»
Il Comitato  di quartiere Madonna della Rosa: «Cosa ne sarà del rudere di Lama Martina?» Il Comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Cosa ne sarà del rudere di Lama Martina?» La nota: «Restiamo in attesa di una risposta»
Molfetta si tinge di verde: cominciati gli interventi di riforestazione urbana Molfetta si tinge di verde: cominciati gli interventi di riforestazione urbana Lavori finanziati per 500mila euro dal Ministero della transizione ecologica
Lavori quartiere Madonna dei Martiri: quasi concluso il cantiere della piazza Lavori quartiere Madonna dei Martiri: quasi concluso il cantiere della piazza I dettagli forniti dall'assessore ai Lavori pubblici, Nicola Piergiovanni
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.