Un'aula del Tribunale
Un'aula del Tribunale

Comitato Pari Opportunità Avvocati di Trani, il più votato è il legale di Molfetta Domenico Facchini

L'avvocato raccoglie oltre 400 preferenze su circa 800 votanti

L'avvocatura di Molfetta e dell'intero circondario ha eletto il nuovo Comitato per le Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Trani e ad essere più suffragato è il legale, originario di Molfetta, Domenico Facchini.

E' il risultato della due giorni di votazioni svolte lunedì e martedì 27 e 28 gennaio: otto gli eletti da un totale di 848 votanti; 412 hanno espresso la propria fiducia all'avvocato Facchini.
Con lui ci sono anche gli avvocati Giuseppe Cafagna, Michela Croce, Cecilia Tedone, Alessia Agrimi, Maria Teresa Leone, Savina Viti e Vincenzo Simoni, cui si aggiungerà un nono membro indicato dal Consiglio dell'Ordine.

Nei prossimi giorni la prima seduta del Comitato nella quale verrà scelto il presidente e il segretario, poi l'avvio dei lavori in carico fino al 2022.
  • ordine avvocati
Altri contenuti a tema
AIGA Trani, rinnovate le cariche per il biennio 2023/25. Presenti tanti molfettesi AIGA Trani, rinnovate le cariche per il biennio 2023/25. Presenti tanti molfettesi La sezione tranese dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati ha scelto la linea della continuità
"Una sfida per i licei": presentato il progetto di alternanza scuola-lavoro "Una sfida per i licei": presentato il progetto di alternanza scuola-lavoro Coinvolge il Liceo Scientifico e Classico di Molfetta e l'Ordine degli Avvocati di Trani
Prestigioso incarico per l’avvocato Francesco Logrieco Prestigioso incarico per l’avvocato Francesco Logrieco Il legale molfettese è nell’ufficio di presidenza del Consiglio nazionale forense
Bertolino nuovo presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati di Trani Bertolino nuovo presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati di Trani Il molfettese Logrieco, neo componente del consiglio nazionale forense, presidente emerito
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.