Planimetria mercato
Planimetria mercato

Come sarà il mercato nel Rione Arbusto: la planimetria del luogo

Le informazioni agli operatori sulle collocazioni provvissorie

Oggi sarebbe stato il "giovedì". Quello del ritorno al mercato settimanale di Molfetta, fermo da mesi a causa dell'emergenza Coronavirus.
Sarebbe stato, appunto.
Perchè qualche giorno fa è toccato allo stesso Comune di Molfetta annunciare che le bancarelle non sarebbero tornate, almeno per il momento (https://www.molfettaviva.it/notizie/rinviata-la-riapertura-del-mercato-settimanale-di-molfetta/).

Tuttavia la macchina organizzativa non si è fermata. Sopralluoghi sono avvenuti negli ultimi giorni da parte degli stessi ambulanti a cui il Comune di Molfetta indirizza la comunicazione circa il calendario per gli operatori finalizzato alla scelta del posteggio provvisorio tra le strade di Ponente (per gli operatori ogni informazione a questo link: https://servizionline.hypersic.net/cmsmolfetta/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx?P=400).

Sull'albo pretorio, inoltre, è stata anche pubblicata la planimetria dell'area con l'indicazione numerata della disposizione delle bancarelle e che trovate in allegato fotografico: una zona vastissima messa a disposizione degli oltre 300 ambulanti che circonda la scuola "Giaquinto", interessa la parte alta di Via Corrado Salvemini fino alle larghissime strade parallele alla ferrovia in prossimità di Via Ruvo, dove lo stesso "giovedì" veniva realizzato prima dello spostamento su Via Achille Salvucci.
  • mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Festa patronale a Molfetta: calendario temporaneo per il mercato ortofrutticolo all’ingrosso Festa patronale a Molfetta: calendario temporaneo per il mercato ortofrutticolo all’ingrosso Previste variazioni di orario nei giorni 8 e 9 settembre
Mercato settimanale serale: 69 i commercianti aderenti a Molfetta Mercato settimanale serale: 69 i commercianti aderenti a Molfetta L'organizzazione domenica 20 e 27 agosto. Cambia anche la viabilità
Il 20 e 27 agosto sul Lungomare di Molfetta il mercato serale Il 20 e 27 agosto sul Lungomare di Molfetta il mercato serale Previsti oltre 90 posteggi per gli operatori del settore
Mercato settimanale di sera a Molfetta? Possibile esperimento ad agosto Mercato settimanale di sera a Molfetta? Possibile esperimento ad agosto L'assessore al Commercio Minuto: «Al lavoro per andare incontro alle esigenze di tutti»
Mercato settimanale di Molfetta, pubblicato il bando pubblico per la miglioria dei posteggi Mercato settimanale di Molfetta, pubblicato il bando pubblico per la miglioria dei posteggi Scadenza per le domande fissata al prossimo 4 maggio
Mercato settimanale all'Epifania, Casambulanti: «A Molfetta tutto ha funzionato» Mercato settimanale all'Epifania, Casambulanti: «A Molfetta tutto ha funzionato» L'associazione interviene: «Ottima riuscita dell'iniziativa»
Confermato il mercato settimanale all'Epifania. Poli: «Accolta la richiesta della categoria» Confermato il mercato settimanale all'Epifania. Poli: «Accolta la richiesta della categoria» L'assessore spiega la scelta: «Auspichiamo il rispetto delle norme anti-Covid»
Nel giorno dell'Epifania si svolgerà il mercato settimanale a Molfetta Nel giorno dell'Epifania si svolgerà il mercato settimanale a Molfetta Trovato l'accordo tra l'amministrazione comunale e i rappresentanti di categoria
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.