Zona industriale
Zona industriale
Cronaca

Coltre di ghiaccio poco fuori Molfetta. In città viabilità regolare

La Prefettura vieta il transito ai mezzi pesanti sulle strade extraurbane

È arrivata la neve a Molfetta.

Al momento è nella zona industriale che il fitto nevischio caduto attorno alle ore 19.15 si è depositato e, per via delle gelide temperature, si sta creando una coltre di ghiaccio.
Coltre di ghiaccio che da stamane ricopre la SS16 bis dove la viabilità è rallentata come accade sulle strade extraurbane, in particolare quelle che portano a Ruvo e Terlizzi.

"In ragione dell'avviso di condizioni meteorologiche avverse emesso dal Dipartimento di Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri e su conforme parere del Comitato Operativo per la Viabilità, il Prefetto di Bari Marilisa Magno ha disposto, con provvedimento in data odierna, il divieto di circolazione dei veicoli commerciali con massa superiore a 7,5 tonnellate, ivi compreso il transito dei trasporti e veicoli eccezionali, sull'intero sistema viario della Città Metropolitana di Bari (autostrade, strade statali e provinciali) dalle ore 00:00 del 3 gennaio 2019 fino a cessata esigenza e salvo rivalutazioni sulla base di un costante monitoraggio del fenomeno".

In città, invece, traffico regolare. Su Molfetta centro soffia solo un forte vento e non si registrano disagi.
5 fotoGhiaccio attorno a Molfetta
Ghiaccio
Ghiaccio
Ghiaccio
Ghiaccio
Ghiaccio
Ghiaccio
Ghiaccio
Ghiaccio
Ghiaccio
Ghiaccio
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.