PD
PD
Politica

Chiuso il nuovo tesseramento PD: circa 160 i nuovi iscritti

I già tesserati hanno invece tempo fino a dicembre per i rinnovi

Si è chiuso in queste ore il nuovo tesseramento del PD che ha coinvolto ovviamente anche la sezione cittadina di Molfetta.

I nuovi tesserati sono circa 160, 156 per l'esattezza che si vanno ad aggiungere ai tesserati già esistenti che hanno però tempo fino a fine anno per rinnovare la propria sottoscrizione al Partito Democratico.

Tra i nuovi tesserati ci sono, come già anticipato in un altro articolo, l'assessora Azzollini ed il Consigliere de Nicolò, oltre che i candidati delle elezioni dello scorso giugno all'epoca non tesserati.

Il risultato dei nuovi tesserati viene pertanto visto con ovvia soddisfazione da parte dei membri del partito di corso Margerita, considerato anche che i nuovi tesserati avranno il diritto di poter partecipare con diritto di voto al prossimo congresso cittadino previsto per il mese prossimo in cui il PD di Molfetta chiamerà i suoi iscritti, compresi appunto i nuovi 130, ad esprimere la propria preferenza per il nuovo segretario cittadino.
  • pd
Altri contenuti a tema
Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Il consigliere del PD: «In città c'è gente che studia per maturità, esami e concorsi»
Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» L’associazione di Enti locali per la legalità prende le distanze dall'Amministrazione
1 PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» Polemica sui parcheggi delimitati dalle strisce blu riservati ai soli residenti del centro storico
PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» Il consigliere comunale D'Amato: «Le spiagge libere a Molfetta sono sempre di meno»
D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» La nota integrale dopo quanto emerso nella mattinata odierna
Dazi, referendum, conflitti e sviluppo economico: incontro con il PD a Molfetta Dazi, referendum, conflitti e sviluppo economico: incontro con il PD a Molfetta Venerdì 16 maggio incontro con Francesco Boccia e Domenico De Santis
Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» La nota stampa: «Tornano le solite intollerabili dinamiche caratterizzate da trasformismi e opportunismi»
1 Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» La nota: «L'effetto Decaro a Molfetta non è sicuramente dipeso dal supporto delle liste civiche locali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.