Ospedale
Ospedale
Cronaca

Chiusi alcuni reparti dell'ospedale di Molfetta. Sospetti casi di Covid

Comunicazione ufficiale dal Comune di Molfetta

La sala operatoria dell'ospedale di Molfetta "Monsignor Antonio Bello" è stata chiusa nelle ultime ore. Stessa cosa per alcuni altri reparti del nosocomio, tra cui quello di ortopedia e la sala gessi.
La decisione è stata presa per consentire lo svolgimento della procedura di sanificazione e profilassi che si mette in atto ogni qualvolta si presume che sia transitato un sospetto caso di positività al Coronavirus.

"La direzione sanitaria sta effettuando verifiche sulla eventuale positività di alcuni soggetti. Nel frattempo sono scattate, come da protocollo, le operazioni di sanificazione e la chiusura di alcuni reparti dell'ospedale. Si spera di conoscere in giornata i risultati dei tamponi", è la comunicazione ufficiale arrivata da parte del Comune di Molfetta.

In città, dunque, ad oggi risulta ancora un solo caso di positività al Coronavirus ovvero un 20enne ritornato prima di Ferragosto da un periodo di vacanza a Malta. Come spiegato però dal sindaco Tommaso Minervini tutti i contatti, compresi gli altri ragazzi con lui in vacanza, sono stati immediatamente isolati.
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
2 Minervini: «I casi di Coronavirus a Molfetta salgono a 85» Minervini: «I casi di Coronavirus a Molfetta salgono a 85» L'aggiornamento del sindaco sul bollettino
Ancora in crescita i casi di Coronavirus in Puglia: 590 nuovi positivi Ancora in crescita i casi di Coronavirus in Puglia: 590 nuovi positivi La provincia più colpita resta quella di Bari con 234 casi
Covid, da Balducci e Ancona le indicazioni ai commercianti di Molfetta Covid, da Balducci e Ancona le indicazioni ai commercianti di Molfetta Le indicazioni su pulizia e sanificazione
Coronavirus, impennata di contagi in Puglia: sono 485 in 24 ore Coronavirus, impennata di contagi in Puglia: sono 485 in 24 ore Lopalco rassicura: «Numeri in crescita ma situazione sotto controllo»
Covid, Emiliano sospende le lezioni dei trienni finali nelle superiori Covid, Emiliano sospende le lezioni dei trienni finali nelle superiori La situazione a Molfetta: tante le classi in isolamento
Covid, la prossima settimana la postazione per il drive test a Molfetta? Covid, la prossima settimana la postazione per il drive test a Molfetta? Potrebbe essere montato nel parcheggio dell'ospedale "Monsignor Bello"
Il tampone positivo, la burocrazia, la TV e i vicini, il lutto: «La mia vita con il Covid a Molfetta» Il tampone positivo, la burocrazia, la TV e i vicini, il lutto: «La mia vita con il Covid a Molfetta» Il racconto di un molfettese: «Io questo non lo auguro a nessuno. Come non lo auguravo alla mia famiglia»
Minervini: «Domani l'aggiornamento sul bollettino del Coronavirus a Molfetta» Minervini: «Domani l'aggiornamento sul bollettino del Coronavirus a Molfetta» Si attendono gli esiti degli ultimi test
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.