Checco Zalone e Fiorello
Checco Zalone e Fiorello

Checco Zalone, Fiorello, Raiplay e il cinema di Molfetta

Gag per la promozione del nuovo film del comico barese

Checco Zalone è sbarcato su VivaRaiPlay, il nuovo programma di Fiorello in onda sulla piattaforma digitale RAI.

"Ho un volto Mediaset", ha detto Zalone allo showman per l'inizio di una gag subito diventata vitale su Instagram dove Fiorello ha poi pubblicato un estratto.

Zalone inizia con i complimenti al mattatore siciliano rendendosi poi conto di aver visto una performance di Giorgio Panariello e non di Fiorello.
"Comunque io il programma lo guardo, mi piacciono tantissimo le coreografie di Luca Tommasini", continua Zalone prima di rendersi conto che il coreografo di fama mondiale non lavora nel nuovo show di Fiorello.

Infine, la gag sul cinema di Molfetta.
A conclusione della partecipazione Zalone si rende conto di non essere su Rai1 per la promozione di "Tolo, tolo", il suo prossimo film, bensì sulla piattaforma digitale.
"Ma che è 'sta roba qua, oh!", esclama Checco Zalone fingendo di abbandonare lo studio "Io devo fare promozione al mio film ... Non riempio nemmeno la sala di Molfetta! Mò che vengo alla Rai normale, vengo!", conclude Luca Medici strappando risate e applausi del pubblico.
  • rai
Altri contenuti a tema
2 Molfetta su Rai 2 a "Si Viaggiare" Molfetta su Rai 2 a "Si Viaggiare" La nostra città protagonista del programma del giornalista Michele Peragine
Aden Exprivia, i campionati italiani in diretta su RaiSport1 Aden Exprivia, i campionati italiani in diretta su RaiSport1 I molfettesi in gara con Gabriele Gidetti e Alessandro Marangi.
Pallavolo in TV: l'Exprivia in diretta su RaiSport1 Pallavolo in TV: l'Exprivia in diretta su RaiSport1 Spadavecchia: "Siamo uniti, ce la metteremo tutta"
Le telecamere di “Unomattina” tra il centro storico e il mercato ittico Le telecamere di “Unomattina” tra il centro storico e il mercato ittico Questa mattina il programma di Rai Uno ha registrato un servizio in città
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.