exprivia
exprivia

Checco Zalone ed Exprivia Molfetta insieme

Simpatico incontro in aeroporto

Cosa c'è di più divertente e di buon auspicio che ricevere un "in bocca al lupo" dal comico del momento che ha polverizzato record e intasato botteghini?
Siamo naturalmente parlando del "mitico" Checco Zalone, pugliese doc, che con il film "Quo vado" ha posto una pietra miliare nella cinematografia, almeno per incassi e spettatori.
La squadra di pallavolo, Exprivia Molfetta, che milita in serie A, era in transito nell'aeroporto di Treviso diretta a Trento per il ritorno dei quarti di finale. Uno di loro, nonostante avesse un cappello in testa e la barba lunga, ha riconosciuto il comico, lo ha avvicinato e ha chiesto di fare una foto con giocatori e dirigenti.

A questo punto Zalone avrebbe chiesto "Che squadra siete?" Alla risposta: "Molfetta serie A", lui avrebbe replicato: "Ah me, ve la faccio la foto, solo perché siete di serie A, se eravate di serie B col c…!!!" , come è nelle sue corde, giusto per non smentirsi. A questo punto le foto sarebbero state più di una, selfie compresi, troppo ghiotta l'occasione di essere immortalati con il personaggio del momento anche lui diretto a Trento. Ma il siparietto simpatico non è finito qui.

Checco infatti avrebbe detto: "E moh per colpa vostra mi hanno riconosciuto e chissà quante altre foto mi tocca fare". Non potevano che scoppiare tutti a ridere e intasare le pagine di facebook con questo colpo magistrale. Speriamo che lo stesso colpo lo mettano a segno, con un in bocca a lupo" così speciale, anche nei prossimi importanti appuntamenti che interesseranno la squadra: la gara di ritorno di Coppa Italia a Trento (14/1), la sfida di campionato contro CMC Romagna a Forlì e l appuntamento a Verona il 24/1. Speriamo che sia stato un incontro di buon auspicio, noi ce lo auguriamo…
  • exprivia molfetta
Altri contenuti a tema
Aden Exprivia Molfetta alle finali nazionali di atletica leggera Aden Exprivia Molfetta alle finali nazionali di atletica leggera La competizione si terrà il 18-19 settembre a Palermo
Exprivia Molfetta tra le "eccellenze pugliesi". I complimenti di Tommaso Minervini Exprivia Molfetta tra le "eccellenze pugliesi". I complimenti di Tommaso Minervini Il conferimento del premio negli scorsi giorni alla Camera dei Deputati
L'ex Molfetta Giulio Sabbi vince lo scudetto in Cina L'ex Molfetta Giulio Sabbi vince lo scudetto in Cina Amici e tifosi lo aspettano in città per festeggiare il successo
Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai Sabbi con Molfetta nel cuore: in città prima dell'approdo a Shanghai L'ex Exprivia ha trascorso a Molfetta alcuni giorni. Poi la partenza verso la Cina
De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» De Pandis saluta Molfetta: «Presto in serie A» Il libero si accasa a Trento. Ma l'amore per Molfetta e "I fedelissimi" resta
Ninni De Nicolo talent scout di Trento Ninni De Nicolo talent scout di Trento De Nicolo: "È una nuova esperienza che mi dà la possibilità di coltivare la mia passione in una realtà sicuramente speciale"
Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» Vincenzo Di Pinto: «Molfetta volley tre anni fa era già in difficoltà» L’ex tecnico: «volley di qualità al Sud è più difficile»
Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» Capitan del Vecchio: «Grazie infinite: emozioni indelebili» L'uomo simbolo dell'Exprivia Molfetta commenta la decisione di non iscriversi alla prossima SuperLega
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.