Avv. Isabella de Bari
Avv. Isabella de Bari
Politica

Centrodestra, è Isa de Bari il candidato sindaco

La scelta cade sull'avvocato molfettese

Lei, semplicemente, non doveva esserci. Non faceva parte dello scenario, Isa de Bari. Non di quello dei papabili, che si era costruito nei giorni scorsi.


Non l'avevano previsto. Un avvocato prestato alla politica, senza un passato attivamente legato alla stessa, un presente tutto da scrivere che può scombinare tutti i piani.



Rimettere in discussione la leadership del centrodestra, il suo posizionamento politico, le sue possibilità di tornare al Governo della città, fino a ieri erano rasenti lo zero e senza un nome su cui puntare. Isa de Bari è un'alternativa concreta a Tommaso Minervini. Non più un'idea, ma il nome da cui secondo ben informati riparte il centrodestra capeggiato da Antonio Azzollini e Pino Amato.



Donna e professionista, ecco l'identikit: classe 1954, avvocato dal 1983, molto attiva nel diritto di famiglia e nella difesa dei minori, cassazionista dal 1997, negli ultimi anni ha dedicato tempo ed energie anche alla formazione dei giovani praticanti avvocati diventando docente presso la scuola forense dell'ordine degli avvocati di Trani.
  • Politica
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
1 Isabella de Bari: «Questo impegno elettorale non è accaduto per caso. Molfetta merita» Isabella de Bari: «Questo impegno elettorale non è accaduto per caso. Molfetta merita» La de Bari presenta la sua candidatura. «Impegnamoci tutti per Molfetta, la nostra città. Molfetta merita di più...».
5 Pino Amato scuote il dibattito politico: «Lasciamo ciambotti e fritture miste ai trasformisti» Pino Amato scuote il dibattito politico: «Lasciamo ciambotti e fritture miste ai trasformisti» Il leader dell'UDC ha aperto la campagna elettorale per le amministrative: «Sarete sconfitti».
1 Tutte le donne del Senatore Tutte le donne del Senatore L'area di Azzollini potrebbe virare sul gentil sesso
1 Ieri alleati, oggi giù dal carro: il terribile dilemma della nuova sinistra Ieri alleati, oggi giù dal carro: il terribile dilemma della nuova sinistra Ancora nessun patto tra DèP, SI e Linea Diritta. E non c’è un’altra alternativa, almeno per ora
Intervista a Noi Con Salvini - Molfetta: programmi ed alleanze Intervista a Noi Con Salvini - Molfetta: programmi ed alleanze E per le prossime amministrative «Siamo un vicini all'idea politica del sen. Azzollini»
Saverio Tammacco risponde alla Natalicchio Saverio Tammacco risponde alla Natalicchio Continua il botta e risposta tra i due esponenti politici in vista delle prossime amministrative
Pd, Si, DèP, RC e Linea Diritta: a che punto è il centrosinistra molfettese? Pd, Si, DèP, RC e Linea Diritta: a che punto è il centrosinistra molfettese? Settimane alla ricerca del nome del candidato
Da de Nicolo a Di Gioia: tutti gli spiriti inquieti del Pd Da de Nicolo a Di Gioia: tutti gli spiriti inquieti del Pd Un Partito e tante anime che agitano i Dem
© 2001-2017 MolfettaViva è un portale gestito dall'associazione culturale MolfettaViva. Partita iva 07583470724. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.