Funerali Scardigno
Funerali Scardigno
Cronaca

Celebrati i funerali di Dorotea Scardigno

Nel pomeriggio, all'interno della parrocchia Sant'Achille, l'ultimo saluto alla 42enne

Si sono svolti i funerali di Dorotea Scardigno: nel pomeriggio, con una celebrazione iniziata alle ore 15:30 all'interno della parrocchia Sant'Achille, la famiglia e gli amici hanno dato l'ultimo saluto all'architetto 42enne, deceduta giovedì scorso in uno studio odontoiatrico coratino.

Il feretro non è mai stato lasciato solo dai parenti, affranti e chiusi in un dolore a cui sarà difficile rassegnarsi mentre tutti continuano a domandarsi cosa abbia causato la morte di una giovane donna così all'improvviso.

Il rito funebre è stato officiato da don Vito Bufi, parroco di Sant'Achille che nel 2015 celebrò il suo matrimonio.

A fare luce sulla vicenda saranno le indagini condotte dalla Procura di Trani, in attesa della relazione che gli esperti dell'istituto di medicina legale del Policlinico di Bari consegneranno nelle prossime settimane dopo l'autopsia e gli esiti degli esami di laboratorio.

Doriana è stata ricordata da amici e colleghi come una persona piena di vita e carica di emozioni positive. Le stesse che ha consegnato in eredità a chi le ha voluto bene.

Le spoglie di Doriana Scardigno riposeranno nel cimitero di Molfetta, sua città di origine e nella quale svolgeva la sua professione di architetto.

Anche il Vescovo Mons. Cornacchia, per tramite di don Vito Bufi ha espresso parole di cordoglio per una morte improvvisa e che ha sconvolto l'Italia intera.
IMG edit
  • Dorotea Scardigno
Altri contenuti a tema
Dorotea Scardigno: eseguita l'autopsia. Fondamentali gli esiti degli esami di laboratorio Dorotea Scardigno: eseguita l'autopsia. Fondamentali gli esiti degli esami di laboratorio L'esame ieri a cura del professor De Donno. Presenti anche i consulenti tecnici della famiglia e degli indagati
Oggi l'autopsia sul corpo di Dorotea Scardigno Oggi l'autopsia sul corpo di Dorotea Scardigno L'esame nell'istituto di medica legale del Policlinico di Bari. Poi la salma alla famiglia per i funerali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.