Carmela Minuto in Senato
Carmela Minuto in Senato
Politica

Carmela Minuto: «Resto nel centrodestra. Voci infondate sul mio conto»

La senatrice: «Costretta a smentire ogni indiscrezione»

Carmela Minuto torna a parlare, ancora una volta per rimarcare che non ci sarà alcun cambio di schieramento politico da parte sua "perché un no è un no", chiosa la senatrice.

L'attenzione sull'imprenditrice di Molfetta, eletta nel 2018 al Senato, è altissima da alcune settimane.
Dapprima le indiscrezioni sul suo approdo nel gruppo de "i responsabili" di Giuseppe Conte in Senato, poi il secco no votato palesemente in Aula alla fiducia al Governo e già in quella occasione le sue parole a sottolineare la coerenza politica di quel "No a Conte", a dispetto di ogni vantaggio personale paventato dalla stampa nel votare il contrario.
Adesso l'inesistenza con cui in tanti la vedrebbero pronta a schierarsi a favore dell'Esecutivo che dovrebbe prendere forma se Fico riuscirà a riunire il numero necessario di parlamentari attorno a sé: lo si saprà non prima della metà della settimana in entrata.

"Voci infondante", è il commento dell'imprenditrice affidato a un video nel quale la voce della senatrice tuona ferma e decisa.
"Sono stata eletta nel centrodestra ed è quella la mia naturale collocazione politica e quella resterà in futuro", ha proseguito.
  • carmela minuto
Altri contenuti a tema
Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Le parole del primo cittadino dopo la notizia di stamane
14 Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione La molfettese: «Con orgoglio e lealtà ho partecipato alle istituzioni del mio Paese»
Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Alle ore 09:30 sarà il senatore Pillon a relazionare. La Giunta si è già espressa contro l'elezione della Minuto
Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati L'errore materiale, che ha portato la molfettese a Palazzo Madama, già riconosciuto dalla Giunta per le elezioni
Carmela Minuto: «Incentivi per chi assume donne vittime di violenza» Carmela Minuto: «Incentivi per chi assume donne vittime di violenza» L'intervento della senatrice di Forza Italia
Slitta ancora l'affidamento della gestione del Palazzo della Musica. Minuto: «Molfetta ancora penalizzata» Slitta ancora l'affidamento della gestione del Palazzo della Musica. Minuto: «Molfetta ancora penalizzata» La senatrice: «Ennesima anomalia nel procedimento»
Assegnazione Palazzo della Musica, Minuto: «Massima trasparenza e correttezza» Assegnazione Palazzo della Musica, Minuto: «Massima trasparenza e correttezza» La sentarice: «La scelta del soggetto gestore sia la migliore possibile»
DL Sostegni, interviene la senatrice Carmela Minuto DL Sostegni, interviene la senatrice Carmela Minuto La senatrice: «Più attenzione e aiuto a spettacolo, enti pubblici, piccole imprese e artigiani»
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.