Carmela Minuto
Carmela Minuto
Politica

Carmela Minuto neo commissario di Forza Italia Molfetta: «Al servizio del mio partito»

La senatrice commenta la nomina arrivata oggi dopo giorni di rumors e indiscrezioni

«Oggi il mio partito, Forza Italia, nella persona del suo coordinatore regionale pugliese, ha deciso di nominarmi commissario del circolo molfettese».
E' con queste parole che Carmela Minuto inizia a commentare la notizia della giornata: è lei, neo senatrice della Repubblica, il commissario della sezione locale di Forza Italia.

Quanto stava avvenendo all'interno del partito di Silvio Berlusconi a Molfetta era noto da tempo: dissapori e malumori, sconfinati nella decisione di alcuni rappresentanti di non sostenere in campagna elettorale proprio la candidata del partito a Palazzo Madama.
La conferma nelle righe con le quali l'onorevole Luigi Vitali, coordinatore regionale di FI, motiva la decisione di azzerare la segreteria del circolo molfettese, riprese dalla stessa Minuto.
«Come affermato dallo stesso coordinatore, On. Avv. Luigi Vitali, la decisione si è resa necessaria al fine di "…ristabilire autorevolezza e credibilità del partito a livello cittadino. Il comportamento alquanto incomprensibile di alcuni esponenti locali nel corso delle ultime elezioni politiche, ha imbarazzato i vertici del partito che adesso chiedono di mettere in campo una nuova forza propulsiva e aggregante in grado di rilanciare le sfide sia nazionali che locali mettendo definitivamente da parte litigiosità inutili e dannose per la nostra comunità».

«Come sempre sono al servizio del mio partito e della mia città, quindi accolgo con rinnovata energia questo nuovo incarico per portare in alto il nome di Forza Italia in vista di tutte le nuove sfide, elettorali e non, che ci aspettano nei prossimi anni», conclude Carmela Minuto.
  • carmela minuto
Altri contenuti a tema
1 Carmela Minuto: «Sette Carabinieri in più a Molfetta grazie al mio intervento» Carmela Minuto: «Sette Carabinieri in più a Molfetta grazie al mio intervento» La nota dell'assessore comunale dopo la follia della notte di Capodanno
Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta La nota dell'ex senatrice: «Scelta per responsabilità e serietà»
Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Le parole del primo cittadino dopo la notizia di stamane
14 Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione La molfettese: «Con orgoglio e lealtà ho partecipato alle istituzioni del mio Paese»
Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Alle ore 09:30 sarà il senatore Pillon a relazionare. La Giunta si è già espressa contro l'elezione della Minuto
Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati L'errore materiale, che ha portato la molfettese a Palazzo Madama, già riconosciuto dalla Giunta per le elezioni
Carmela Minuto: «Incentivi per chi assume donne vittime di violenza» Carmela Minuto: «Incentivi per chi assume donne vittime di violenza» L'intervento della senatrice di Forza Italia
Slitta ancora l'affidamento della gestione del Palazzo della Musica. Minuto: «Molfetta ancora penalizzata» Slitta ancora l'affidamento della gestione del Palazzo della Musica. Minuto: «Molfetta ancora penalizzata» La senatrice: «Ennesima anomalia nel procedimento»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.