Carmela Minuto
Carmela Minuto
Politica

Carmela Minuto contro Emiliano e Lopalco: «Si vaccini sui posti di lavoro»

Intervento della senatrice di Forza Italia: «Si ascolti Confindustria»

"Le vaccinazioni sono il mezzo che ci permetterà, attraverso l'immunizzazione dei cittadini, di avviare la ripresa economica e sociale. Occorre dunque cogliere rapidamente la disponibilità che, con grande coraggio e consapevolezza, quasi duecento aziende pugliesi hanno dimostrato aderendo alla campagna per il Piano Vaccinale promossa da Confindustria. Mi auguro che, come già in via di attuazione in altre regioni italiane, e anche auspicato a livello nazionale da Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le autonomie, in Puglia si avvii presto un percorso di collaborazione tra istituzioni e imprese che sia, con il coinvolgimento delle parti sociali, esempio di unità di intenti nella lotta alla pandemia anche come paradigma dell'unità del Paese. La mia speranza è che la Puglia possa essere la prima regione al Sud ad avviare le somministrazioni dei vaccini nelle aziende che risulteranno idonee a tale scopo. Invito, pertanto, il presidente Emiliano e l'assessore alla Sanità Lopalco a fare presto nel predisporre il protocollo tecnico necessario all'avvio della campagna di immunizzazione nei luoghi di lavoro, in modo da raggiungere rapidamente il maggior numero di lavoratori e rendere impermeabili al virus le aziende".

Lo dichiara la senatrice di Forza Italia, Carmela Minuto.
  • carmela minuto
Altri contenuti a tema
Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta La nota dell'ex senatrice: «Scelta per responsabilità e serietà»
Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Le parole del primo cittadino dopo la notizia di stamane
14 Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione La molfettese: «Con orgoglio e lealtà ho partecipato alle istituzioni del mio Paese»
Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Alle ore 09:30 sarà il senatore Pillon a relazionare. La Giunta si è già espressa contro l'elezione della Minuto
Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati L'errore materiale, che ha portato la molfettese a Palazzo Madama, già riconosciuto dalla Giunta per le elezioni
Carmela Minuto: «Incentivi per chi assume donne vittime di violenza» Carmela Minuto: «Incentivi per chi assume donne vittime di violenza» L'intervento della senatrice di Forza Italia
Slitta ancora l'affidamento della gestione del Palazzo della Musica. Minuto: «Molfetta ancora penalizzata» Slitta ancora l'affidamento della gestione del Palazzo della Musica. Minuto: «Molfetta ancora penalizzata» La senatrice: «Ennesima anomalia nel procedimento»
Assegnazione Palazzo della Musica, Minuto: «Massima trasparenza e correttezza» Assegnazione Palazzo della Musica, Minuto: «Massima trasparenza e correttezza» La sentarice: «La scelta del soggetto gestore sia la migliore possibile»
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.