Carmela Aurelia Di Terlizzi
Carmela Aurelia Di Terlizzi
Politica

Carmela Aurelia di Terlizzi candidata al Consiglio comunale con Drago sindaco

La sua presentazione in vista delle amministrative

Laureata in giurisprudenza, abilitata all'esercizio della professione forense e attualmente impegnata presso il Tribunale di Sorveglianza di Taranto, Carmela Aurelia di Terlizzi si candida al Consiglio comunale a sostegno di Lillino Drago sindaco.

"Perché ho scelto Drago? Penso sia un uomo carismatico e trasparente che per anni ha rappresentato la giustizia. Uomo di grande spessore che potrebbe apportare un grandissimo e positivo cambiamento alla città di Molfetta. Molfetta merita un uomo come Lillino Drago. Noi molfettesi meritiamo un uomo come lui, io e chi come me sostiene Lillino Drago crediamo nella forza di questo uomo".

"Mi impegnerò come ho sempre fatto nella vita per cercare di porre rimedio alle problematiche più pregnanti che hanno colpito da tempo la città di Molfetta; episodi di criminalità, problemi concernenti la pulizia e la tenuta delle strade molfettesi. Alcune zone della città, come per esempio quella in cui risiedo, sembrano completamente dimenticate" aggiunge.

"Non amo fare promesse ma credo di poter contribuire grazie anche e soprattutto al mio bagaglio culturale ad apportare delle soluzioni concrete alla varie problematiche che con il tempo stanno logorando la nostra amata città. Molfetta merita rispetto e amore e noi siamo qui per questo" conclude.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Opposizione Civica: «Problema sicurezza ma Comune di Molfetta assente all’incontro in Prefettura» Opposizione Civica: «Problema sicurezza ma Comune di Molfetta assente all’incontro in Prefettura» I consiglieri di opposizione intervengono dopo l'episodio di ieri e chiedono risposte all’amministrazione
Festa Patronale, mobilità gratuita e sostenibile: il commento del PD Molfetta Festa Patronale, mobilità gratuita e sostenibile: il commento del PD Molfetta Dal 6 al 9 settembre navette gratuite, trasporto pubblico gratuito e Velostazione aperta
L'Italia dopo la destra. Così AVS vuole governare il Paese - VIDEO L'Italia dopo la destra. Così AVS vuole governare il Paese - VIDEO Conclusa a Giovinazzo la tre giorni della prima festa regionale
Azzollini: «15 giorni senza gli atti, così si limita la funzione di controllo del consigliere comunale» Azzollini: «15 giorni senza gli atti, così si limita la funzione di controllo del consigliere comunale» La consigliera comunale di opposizione denuncia il mancato riscontro a tre richieste di accesso agli atti presentate il 10 agosto
Vito De Bari eletto segretario del Partito socialista italiano di Molfetta Vito De Bari eletto segretario del Partito socialista italiano di Molfetta L’elezione rappresenta quindi l’avvio di una nuova stagione per il socialismo molfettese
La maggioranza a sostegno del Sindaco Manuel Minervini: «Nelle partecipate nomine di alto profilo» La maggioranza a sostegno del Sindaco Manuel Minervini: «Nelle partecipate nomine di alto profilo» La nota congiunta: «Scelte fondate su fiducia, competenza e responsabilità»
Comparto 17, interrogazione di Adamo Logrieco: «Servono tempi certi sulle opere di urbanizzazione» Comparto 17, interrogazione di Adamo Logrieco: «Servono tempi certi sulle opere di urbanizzazione» Tra le richieste avanzate dal consigliere comunale figurano informazioni sullo stato di avanzamento delle opere previste
Dieci anni senza Guglielmo Minervini: oggi una giornata di eventi tra Bari e Molfetta Dieci anni senza Guglielmo Minervini: oggi una giornata di eventi tra Bari e Molfetta Doppio appuntamento nel decennale della scomparsa dell'ex sindaco e assessore regionale
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.