Carabellese, de Bari, Pisani
Carabellese, de Bari, Pisani
Politica

Carabellese, Pisani, de Bari: «Caos amministrativo travolgerà Molfetta»

«Grande caos fino alle elezioni regionali 2020»

Dopo aver ripristinato le poltrone dei consigli di amministrazione delle società partecipate ed ogni altro posto disponibile consentito dalla legge, il Sindaco e l'Amministrazione aprono sempre più le porte della maggioranza a tutti coloro che siano disposti a portare voti alla causa.
Il Poltronifcio Minervini quindi si prepara a crescere.
Con la modifica dello Statuto Comunale votata venerdì in Consiglio Comunale infatti, ad insindacabile giudizio del Sindaco, potranno essere attribuite deleghe a pioggia ai consiglieri comunali e ai cittadini "per lo svolgimento di attività istruttorie connesse all'esercizio di funzioni amministrative".
E allora prepariamoci. Prepariamoci ad una sfilza di nomine, di comunicati stampa, di post su facebook, di foto di gruppo per celebrare il grande CAOS.
Eh già, è questo che ci aspetta. Un inutile grande CAOS AMMINISTRATIVO che travolgerà la macchina comunale almeno fino alle elezioni Regionali 2020.
E allora accomodatevi; accomodate VOI perché le poltrone sono pronte per essere riscaldate...NOI stiamo bene in piedi. Forse un po' ammaccati, come ha detto qualcuno, ma orgogliosamente in piedi e dall'altra parte.

Doriana Carabellese - Coordinamento Cittadino Forza Italia - Sez. Tonino Camporeale
Antonello Pisani - Consigliere Comunale
Isabella de Bari - Consigliere Comunale
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia: «Maggioranza alla farsa sull'ospedale di Molfetta» Forza Italia: «Maggioranza alla farsa sull'ospedale di Molfetta» «Necessario l'ospedale del nord barese»
De Bari, Pisani, Carabellese: «"Noi" forma di narcisismo politico» De Bari, Pisani, Carabellese: «"Noi" forma di narcisismo politico» La nota contro la neonata formazione in Consiglio Comunale
Disagi per i pendolari, Damascelli (FI): «Non ci rassegniamo all'inefficienza» Disagi per i pendolari, Damascelli (FI): «Non ci rassegniamo all'inefficienza» La nota del consigliere regionale di Forza Italia
Niente ospedale tra i temi del Consiglio Comunale, ira di Forza Italia Niente ospedale tra i temi del Consiglio Comunale, ira di Forza Italia Nota del coordinamento della sezione di Molfetta
Volano gli stracci in Forza Italia Molfetta. Partito sempre più diviso Volano gli stracci in Forza Italia Molfetta. Partito sempre più diviso E' lotta aperta tra la Senatrice Minuto, commissario, e il coordinamento "anonimo"
Minuto: «No alle dimissioni di Spadavecchia. Forza Italia Molfetta rappresentata da me» Minuto: «No alle dimissioni di Spadavecchia. Forza Italia Molfetta rappresentata da me» Dura nota della Senatrice, commissario cittadino del partito
Forza Italia Molfetta chiede le dimissioni da consigliere comunale di Fulvio Spadavecchia Forza Italia Molfetta chiede le dimissioni da consigliere comunale di Fulvio Spadavecchia La richiesta a seguito della vicenda di cronaca in cui è rimasto coinvolto il consigliere
1 Forza Italia Molfetta chiede compatta il finanziamento dell'ospedale del nord barese Forza Italia Molfetta chiede compatta il finanziamento dell'ospedale del nord barese Dure parole di Azzollini per Minervini ed Emiliano
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.