Caparezza
Caparezza

Caparezza arriva in TV con un programma interamente dedicato

Andrà in onda questa sera sul canale 67 del digitale terrestre

Caparezza sbarca in TV questa volta non come ospite musicale bensì come protagonista di un programma interamente dedicatogli.

Questa sera, infatti, alle ore 20, sul canale 67 del digitale terrestre sarà trasmesso uno speciale che racconterà Michele Salvemini negli ultimi mesi trascorsi tra il palco e i fan grazie al successo di platino dell'ultimo album "Prisoner 709".

A spiegare come si svolgerà il tutto lo stesso rapper di Molfetta attraverso i suoi canali social: verranno trasmessi prima i videoclip più famosi e poi un documentario dal titolo "Trip 709".

La rete punta su "Capa" dopo gli speciali dedicati ad altri mostri sacri della musica contemporanea italiana come Jovanotti.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.