Bando campionati assoluti atletica leggera Molfetta
Bando campionati assoluti atletica leggera Molfetta
Vita di città

Campionati atletica leggera a Molfetta, bando per la somministrazione di cibo e bevande

Gli esercenti interessati possono presentare domanda entro il 30 marzo

Dal 28 al 30 luglio prossimi gli occhi del mondo sportivo e dell'atletica leggera saranno puntati sulla città di Molfetta che ospiterà, presso lo stadio "Cozzoli", i campionati italiani individuali assoluti su pista di atletica leggera.
Per l'occasione il Comitato Organizzatore ha indetto un bando pubblico per garantire la candidatura e la partecipazione delle imprese locali esercenti attività di somministrazione di cibi, bevande e prodotti locali.

Saranno predisposti stand all'interno della struttura, sede di svolgimento della manifestazione, che avranno l'onere e l'onore di rappresentare la città ed il territorio in termini di prodotti culinari ed enogastronomici. Chiunque, tra gli esercenti, volesse manifestare il proprio interesse a far pervenire la propria disponibilità dovrà inviare, entro e non oltre il giorno 30 marzo, una pec all'indirizzo protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it specificando nell'oggetto: "Campionati italiani individuali assoluti su pista di atletica leggera 28-30 Luglio 2023 – somministrazione di cibi, bevande e prodotti tipici locali". Nella richiesta va indicata la mail ed il recapito telefonico.
  • bando
  • atletica leggera
Altri contenuti a tema
Bando assegnazione in locazione alloggi ERP: pubblicato il bando Bando assegnazione in locazione alloggi ERP: pubblicato il bando Domande da presentare entro e non oltre le ore 23:59 dell’8 novembre
Prevenzione medica e sanitaria, c'è l'avviso pubblico per la selezione di iniziative Prevenzione medica e sanitaria, c'è l'avviso pubblico per la selezione di iniziative Si può aderire al bando entro il 30 settembre
Atletica, assegnati a Molfetta i titoli regionali individuali Cadetti Atletica, assegnati a Molfetta i titoli regionali individuali Cadetti Quasi 400 atleti in rappresentanza di 67 società hanno gareggiato al "Cozzoli"
Parigi 2024, Molfetta presente alla maratona con Simone Modugno: i complimenti del Sindaco Parigi 2024, Molfetta presente alla maratona con Simone Modugno: i complimenti del Sindaco Minervini: «Un successo per tutti gli amanti dello sport e un onore per la città»
Simone Modugno, un molfettese in gara nella maratona di Parigi Simone Modugno, un molfettese in gara nella maratona di Parigi Attualmente è allenatore della Polisportiva "Paolo Sasso"
Dal titolo vinto a Molfetta all'argento nelle Olimpiadi: la storia di Nadia Battocletti Dal titolo vinto a Molfetta all'argento nelle Olimpiadi: la storia di Nadia Battocletti Nel luglio 2023 ha conquistato il tricolore al "Cozzoli"
Gli atleti dell'Italia U18 agli Europei. Erano tutti in gara a Molfetta Gli atleti dell'Italia U18 agli Europei. Erano tutti in gara a Molfetta Dopo i campionati Allievi al "Cozzoli", parte oggi l'avventura in Slovacchia
Campionati Italiani Allievi individuali su pista di Molfetta: numeri da record Campionati Italiani Allievi individuali su pista di Molfetta: numeri da record In totale 40 titoli nazionali assegnati tra maschili e femminili
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.