Buon Natale
Buon Natale

Buon Natale (responsabile), Molfetta!

Ritrovarsi ma nel rispetto delle regole per la salute e il bene di ognuno di noi

Il giorno di Natale.
Uno dei giorni più magici dell'anno.

Mai come prima da vivere con responsabilità!
E' questo l'augurio che porgiamo, in occasione del 25 dicembre 2021, a tutta Molfetta, a tutta la città: buon Natale (responsabile)!

Sì, perchè, aprire gli occhi e svegliarsi la mattina di Natale è qualcosa che riempie sempre il cuore pieno di gioia. Ma occorre, come mai fatto finora, tenere a cuore anche la salute e il bene di tutti.
E' per questo che, in una occasione del genere, auguriamo alla città di ritrovarsi e ritrovare sè stessa anche nel rispetto delle regole del buon vivere civile che, per ovvie ragioni, si rifanno inesorabilmente al rispetto delle normative anti - Covid.

Ritroviamo sì amici e parenti, sediamoci e condividiamo con loro felicità e tavolate, sapori e giochi ma senza strafare, dimostrandoci perfettamente consci del periodo storico che stiamo vivendo. Perchè, è inutile negarlo, il miglior regalo che potremmo / vorremmo scartare sotto l'albero è la fine della pandemia.
Dopo le stringenti restrizioni del 2020, sicuramente questo 2021 segna già un piccolo passo in avanti ma occorre fare qualche sforzo in più ancora per tornare a quel Natale pre - Covid che i bambini più piccoli hanno il diritto di vivere e assaporare e gli adulti di concedersi dopo un anno di fatica e lavoro.

Qualunque sfumatura abbia il vostro Natale, allora, MolfettaViva vi augura a tutti una giornata magica, di responsabile condivisione, fortunata e piena di felicità e coi voi facciamo un brindisi immaginario per la nostra città.
  • Natale
Altri contenuti a tema
“Pappo a Natale”: a Molfetta un viaggio musicale e gastronomico tra le tradizioni pugliesi “Pappo a Natale”: a Molfetta un viaggio musicale e gastronomico tra le tradizioni pugliesi Questa sera nuovo appuntamento nell'ambito di "Molfetta Xmas Emotions"
La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani Tradizione in veste satirica promossa dalla Fondazione S.E.C.A. con Renato Ciardo e Giuliano Ciliberti
Molfetta Christmas Tour, registrate presenze anche da fuori regione e dall'estero Molfetta Christmas Tour, registrate presenze anche da fuori regione e dall'estero Hanno partecipato turisti provenienti da Lombardia, Piemonte ma pure da Canada e Germania
Gli auguri di Natale di Mons. Domenico Cornacchia ai molfettesi Gli auguri di Natale di Mons. Domenico Cornacchia ai molfettesi Il vescovo: «Un tempo di meraviglia e di speranza»
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Al Polo Museale di Trani aboratorio di scrittura creativa sulle macchine per scrivere della Fondazione S.E.C.A.
Arriva il Natale, le idee regalo più chic sono da Design Arriva il Natale, le idee regalo più chic sono da Design Tante le proposte con scelte di qualità e stile dai brand più rinomati, anche online su livedesign.it
A Trani il Concerto di Natale della Corale Polifonica “Michele Cantatore” A Trani il Concerto di Natale della Corale Polifonica “Michele Cantatore” Prosegue la rassegna natalizia “Sere d’incanto 2024” della Fondazione S.E.C.A.
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.