Paola Natalicchio
Paola Natalicchio
Politica

Botta e risposta del sindaco Natalicchio ad Azzollini

Il sindaco accetta l'invito al confronto con senatore in occasione dell'incontro degli imprenditori

Non si è fatta di certo attendere la risposta del sindaco Paola Natalicchio alla conferenza stampa indetta dall'ex sindaco, il senatore Antonio Azzollini e i consiglieri comunali di opposizione Luigi Roselli, Carmela Minuto.

Il sindaco affida ad un post di Facebook le sue considerazioni certa che, nonostante l'assenza dal social network di Azzollini, il suo messaggio arriverà chiaro a destinazione.
È un Azzollini redivivo per la Natalicchio, che lo definisce un "incantatore di serpenti che ha suonato pifferi di meraviglie e promesse" e che torna all'attacco con i soliti temi e accuse nei confronti dell'attuale Amministrazione, nonostante le beghe giudiziarie e le recenti dimissioni.

"Ha la faccia tosta di parlare di bilanci fatti male e di illegalità che io avrei compiuto nel mio operato. Smania, combatte, freme".

Una "partita" aperta e ancora da giocare e che sicuramente vedrà i contendenti sfidarsi il prossimo 26 febbraio in occasione dell'incontro organizzato dall'Associazione degli Imprenditori di Molfetta. Paola Natalicchio ha infatti raccolto l'invito – o forse il guanto di sfida – lanciato da Antonio Azzollini durante la scorsa conferenza stampa, recriminando al senatore la mancanza di rispetto per essersi appropriato di un'iniziativa libera e autonoma organizzata da settimane.

L'appuntamento è dunque stato fissato.
  • Paola Natalicchio
  • Antonio Azzollini
  • confronto politico
Altri contenuti a tema
Azzollini: «L'obiettivo è che Minervini non sia più sindaco di Molfetta» Azzollini: «L'obiettivo è che Minervini non sia più sindaco di Molfetta» Il senatore argomenta la scelta di Forza Italia di votare Drago al ballottaggio
Caso velostazione, Azzollini: «300 mila euro sperperati per un'opera mai usata: responsabilità evidenti di Minervini» Caso velostazione, Azzollini: «300 mila euro sperperati per un'opera mai usata: responsabilità evidenti di Minervini» Il senatore documenta lo stato di abbandono dei luoghi, rimarcando le menzogne raccontate alla città dal primo cittadino uscente
1 Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» L'ex sindaco commenta anche la mozione di sfiducia al sindaco Minervini
2 Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» L'ex sindaco precisa: «Continuerò a battermi per una città migliore»
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
3 Lutto in casa Azzollini, è morta la signora Giovanna. Nel suo tabaccaio la politica di Molfetta Lutto in casa Azzollini, è morta la signora Giovanna. Nel suo tabaccaio la politica di Molfetta Il cordoglio di Isa de Bari: «Con affetto fraterno vicina ad Antonio»
2 Elezioni regionali, a Molfetta è Azzollini contro tutti Elezioni regionali, a Molfetta è Azzollini contro tutti Ieri ennesimo incontro con gli elettori
Tajani a Molfetta: «Emiliano e Conte hanno fallito, serve una rivoluzione pacifica» Tajani a Molfetta: «Emiliano e Conte hanno fallito, serve una rivoluzione pacifica» Il vicepresidente di Forza Italia ha presentato la candidatura al Consiglio regionale pugliese di Antonio Azzollini e Monika Montaruli
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.