Jacopo Pesce con Andrea Boccelli
Jacopo Pesce con Andrea Boccelli

Bocelli firma in esclusiva con Universal Music. Tra i discografici anche Jacopo Pesce

Il molfettese presente al momento della firma del contratto che consoliderà il valore internazionale dell'artista

Andrea Bocelli ha firmato un contratto esclusivo con Universal Music Group (UMG) e tra i protagonisti di questa partnership discografica e musicale c'è anche Jacopo Pesce.

Il manager molfettese consolida la propria posizione nel panorama discografico non più solo italiano ma internazionale, tanto da essere pure nelle fotografie scattate con l'artista toscano e la moglie al momento della firma sull'accordo assiete al gotha di Universal Music Group.
Le immagini hanno fatto ben presto il giro del mondo, riprese dalla stampa internazionale e sono state rese note anche dallo stesso Pesce che ha commentato con un semplice ma significativo: «Un grande onore»

Pesce, numero uno di Island Record, aggiunge un altro tassello alla sua carriera che ormai lo ha portato a essere tra i punti di riferimento del mondo della produzione musicale. Adesso la sfida di lavorare al fianco di uno degli artisti italiani più importanti con l'obiettivo di consolidare ulteriormente la sua posizione internazionale di artista classico di maggior successo di oggi con produzioni musicali e progetti audiovisivi, oltre a servizi di branding, sincronizzazione e merchandising.
  • Jacopo Pesce
Altri contenuti a tema
L'esibizione di Elodie tra i top di Sanremo 2021. Ancora una volta lo zampino di Jacopo Pesce L'esibizione di Elodie tra i top di Sanremo 2021. Ancora una volta lo zampino di Jacopo Pesce Il discografico molfettese dietro anche il grande show di Mahmood
Jacopo Pesce: è lui il re dei discografici italiani nel 2020 Jacopo Pesce: è lui il re dei discografici italiani nel 2020 Il molfettese celebra il 2020 da record dei suoi artisti
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.