Biblioteca comunale
Biblioteca comunale

Biblioteca comunale, i consiglieri di centrodestra: «Per ora è un contenitore vuoto»

La nota in merito al progetto di digitalizzazione dello spazio culturale

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma dei consiglieri comunali Mastropasqua, Logrieco, Germinario e Binetti:

«A quasi due mesi dall'inaugurazione in "pompa magna" della Biblioteca Comunale da parte di Minervini, i consiglieri comunali Mastropasqua, Logrieco, Germinario e Binetti ritornano sull'argomento: "Come promesso non molleremo di un millimetro su questa vicenda vergognoso: il tempo passa ma la biblioteca resta ancora incompleta. Dopo tutti i milioni spesi ci troviamo con una biblioteca vecchio stampo, incompleta e priva di qualunque strumentazione tecnologica. Uno spazio pagato a caro prezzo e mal utilizzato. Un contenitore vuoto in perfetto stile minerviniano"».

«Il consigliere Mauro Binetti in particolare ha monitorato in questi mesi la biblioteca e ha rilevato come l'opera sia ancora incompleta: "Dai progetti dell'immobile - afferma il consigliere Binetti - si rileva che la biblioteca dovrebbe essere dotata di una sala musica con attrezzature e impianti connessi, di una sala multimediale con computer, di 4 sale immersive, ldi una sala Finocchiaro dotata di impianto audio e di un chiostro San Domenico attrezzato per manifestazioni e concerti musicali. Per far comprendere ai cittadini lo stato di queste sale e della Biblioteca ho deciso di riprendere l'interno per denunciare l'incompletezza dell'opera».

«L'amministrazione Minervini - concludono i consiglieri di centrodestra- ancora una volta lascia l'ennesima opera pubblica incompleta, nonostante i tanti milioni spesi».
  • biblioteca comunale
Altri contenuti a tema
Festa patronale, la biblioteca comunale di Molfetta chiusa domani e dopodomani Festa patronale, la biblioteca comunale di Molfetta chiusa domani e dopodomani Riapertura prevista per lunedì 11 settembre
Il comitato Voce allo studio: «La Biblioteca comunale luogo incompiuto» Il comitato Voce allo studio: «La Biblioteca comunale luogo incompiuto» Le riflessioni del gruppo cittadino
Biblioteca comunale e sala studio chiuse da domani al 20 agosto Biblioteca comunale e sala studio chiuse da domani al 20 agosto Riapertura al pubblico da lunedì 21 agosto
Chiusura pomeridiana della biblioteca comunale e della sala studio: l'avviso Chiusura pomeridiana della biblioteca comunale e della sala studio: l'avviso Modifica degli orari valida da oggi fino a venerdì 28 luglio incluso
Maggio all'infanzia: il festival a Molfetta parte con letture animate Maggio all'infanzia: il festival a Molfetta parte con letture animate Cinque appuntamenti per scuole e pubblico alla Biblioteca comunale
Biblioteca comunale, il consigliere Binetti: «Ennesima occasione persa dall'amministrazione» Biblioteca comunale, il consigliere Binetti: «Ennesima occasione persa dall'amministrazione» L'esponente di Molfetta Nostra: «Per ora è solo un contenitore vuoto»
Fornitura di quotidiani alla biblioteca comunale di Molfetta. C'è il bando Fornitura di quotidiani alla biblioteca comunale di Molfetta. C'è il bando L'affidamento del servizio sarà di durata biennale
Il comitato Voce allo Studio: «Biblioteca comunale, qualcosa non sta funzionando» Il comitato Voce allo Studio: «Biblioteca comunale, qualcosa non sta funzionando» La nota: «Tutti hanno diritto ad entrare e trovare posto»
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.