Scalfarotto
Scalfarotto
Politica

Bellanova, Boschi, Della Vedova e Calenda insieme per Ivan Scalfarotto

Ieri a Barletta la presentazione del candidato presidente alle elezioni regionali

È partita ieri, dall'anfiteatro del castello di Barletta, la campagna elettorale del candidato presidente alla Regione Puglia, Ivan Scalfarotto che in coalizione con ItaliaViva, Azione e +Europa si presenta come l'alternativa a quelli che i sostenitori del sottosegretario al Ministero degli Esteri hanno definito tre populismi: «Quello istituzionale di Michele Emiliano – hanno detto – quello di destra di Raffaele Fitto e quello della decrescita del M5S».

A scendere in campo in prima persona per sostenere la candidatura di Scalfarotto la deputata di ItaliaViva, Maria Elena Boschi, Benedetto Della Vedova per +Europa, il leader di Azione, Carlo Calenda, intervenuto con un contributo video nel corso della serata e il Ministro dell'Agricoltura, Teresa Bellanova.

L'intervista e le foto a cura della redazione di BarlettaViva: https://www.barlettaviva.it/notizie/scalfarotto-si-presenta-a-barletta-certa-politica-e-la-zavorra-della-puglia/
  • Ivan Scalfarotto
Altri contenuti a tema
Scalfarotto: «Basta tabù, apriamo le porte a ricerca, istruzione e tecnologia anche in Agricoltura» Scalfarotto: «Basta tabù, apriamo le porte a ricerca, istruzione e tecnologia anche in Agricoltura» Il candidato presidente dichiara: «Con noi la Regione punterà su formazione e ricerca»
"Stavolta Molfetta": Ivan Scalfarotto e Luigi Marattin in città "Stavolta Molfetta": Ivan Scalfarotto e Luigi Marattin in città Il candidato presidente regionale domani alle ore 16.30 al Villaggio Lido Nettuno
Ivan Scalfarotto: «I frutti della terra e del mare sono l’oro della nostra regione» Ivan Scalfarotto: «I frutti della terra e del mare sono l’oro della nostra regione» Interviene il candidato presidente: «Dobbiamo lavorare sul binomio agricoltura-turismo»
2 Scalfarotto: «Sgravi fiscali del Governo fondamentali per la Puglia» Scalfarotto: «Sgravi fiscali del Governo fondamentali per la Puglia» Il candidato alla presidenza della Regione: «Esecutivo accoglie nostre proposte. Ripartenza del Sud passa da servizi e infrastrutture»
3 Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Il leader di Azione: «Il governo? Bravissime persone, ma semplicemente non hanno mai gestito nulla»
Scalfarotto: «La disfatta sulle donne segna la fine dell'esperienza politica di Emiliano» Scalfarotto: «La disfatta sulle donne segna la fine dell'esperienza politica di Emiliano» Il candidato presidente per Italia Viva, Azione e +Europa, commenta l'esito dell'ultimo consiglio regionale
1 Puglia, Scalfarotto: «La lotta alla mafia è la prima delle nostre priorità» Puglia, Scalfarotto: «La lotta alla mafia è la prima delle nostre priorità» Il candidato governatore: «La politica pugliese smetta di voltare lo sguardo dall'altra parte»
2 Scalfarotto: «I ristoratori vanno aiutati. Dobbiamo difendere migliaia di posti di lavoro» Scalfarotto: «I ristoratori vanno aiutati. Dobbiamo difendere migliaia di posti di lavoro» Il candidato presidente della regione Puglia commenta la dichiarazioni della vice Ministra Castelli
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.