Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio

Battiti Live: da Molfetta il protagonista sarà Gigi d'Alessio

Il cantante era in città nei giorni scorsi per registrare la partecipazione

Molfetta sarà protagonista a "Battiti Live 2020" con Gigi d'Alessio.
Nessun concerto e nessuna tappa si svolgerà in città (nonostante i rumors delle scorse ore) ma verrà realizzato un collegamento con il cantante napoletano che, dalla terrazza dell Palazzo Dogana, si esibirà nell'interpretazione di tre suoi grandi successi.

Fisicamente, infatti, sarà la città di Otranto ad ospitare il palco e la kermesse. Da qui, nel corso delle serate, verranno lanciati dei contributi video finalizzati a far vedere i posti più belli della Puglia.

Così, dalla suggestiva cornice della terrazza sul mare dello storico palazzo, verrà mostrata Molfetta mentre d'Alessio al pianoforte eseguirà tre suoi successi mentre, ad esempio, Piero Pelù riempirà di rock la cornice di Castel del Monte e Fabrizio Moro sarà il protagonista d I un suggestivo live a Castellana Grotte.

È per questo che Gigi D'Alessio era in città quindici giorni fa.
  • Battiti Live Radio Norba
Altri contenuti a tema
Molfetta verso città - tappa per "Battiti Live": si attendono le date Molfetta verso città - tappa per "Battiti Live": si attendono le date La città potrebbe ospitare il concerto in un giorno infrasettimanale
"Battiti Live": la festa di Radio Norba coinvolge anche Molfetta "Battiti Live": la festa di Radio Norba coinvolge anche Molfetta La città tra quelle coinvolte dalla manifestazione in tutta la Regione
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.